Amici 2024: Marisol crolla, lacrime infinite. Cosa le ha fatto Petit

Marisol non crede a ciò che le sue orecchie hanno udito: “Non mi fiderò mai di te”, grida a Petit. È bufera durante il daytime di Amici.

I concorrenti di Amici hanno deciso di vendicarsi dello scherzo che hanno subito in occasione dell’1 aprile. Hanno scelto, quindi, di rivolgersi alla produzione chiedendo di essere raggiunti da un’attrice che possa assecondarli. L’obiettivo si riassume nel far credere alle ragazze di non apprezzare la loro presenza in casetta. Un pensiero che deve associarsi al flirt con la giovane donna giunta per guidare la lezione fasulla.

Marisol perde la pazienza
Amici 2024: Marisol finisce in lacrime per colpa di Petit – galileonews.it

Una volta realizzata la clip, tutti gli allievi sono stati inviati a sedersi sugli scalini, di fronte alla televisione. La produzione ha mandato in onda alcuni spezzoni, nei quali i concorrenti parlavano male delle compagne di viaggio. La prima a mostrare segni di cedimento è stata proprio Marisol, convinta che Petit stesse flirtando con l’attrice e soprattutto toccata dalle lamentele del fidanzato.

Mida ha rincarato la dose, sottolineando come – ogniqualvolta si rechi in camera – lo infastidisca trovare la ballerina adagiata sul letto del coinquilino. Ogni dichiarazione era ovviamente volta a far innervosire le allieve, le quali effettivamente sono cadute nella trappola. Marisol, tuttavia, ha accusato maggiormente il colpo ed è scoppiata a piangere.

Amici, lo scherzo finisce male: Marisol non trattiene le lacrime

L’allieva che più di tutte ha risentito dello scherzo è stata nientedimeno che Marisol. La ballerina ha perso la pazienza dopo pochi secondi, lasciando gli scalini e spiegando alla produzione di non riuscire a vedere il video. La situazione è degenerata di fronte ai commenti lusinghieri di Petit nei confronti dell’attrice e in seguito alle lamentele di Mida rispetto all’atteggiamento appiccicoso di Marisol.

Marisol in lacrime
Marisol cade nella trappola dei suoi compagni (Instagram @amiciufficiale) – galieonews.it

La ballerina è corsa via, afferrando il pacchetto di sigarette e tentando di liberarsi dalla morsa del fidanzato che, nel frattempo, l’aveva seguita. Non mi fiderò mai di te, sono state le sue parole. L’allieva di Alessandra Celentano si è poi rivolta a Mida: “Ma chi c*** sei tu?”.

Il cantante, consapevole dello scherzo, si è coperto il volto con le mani per nascondere le sue risate. Davanti all’atteggiamento sempre più insistente di Marisol, Mida è fuggito ed ha chiesto alla produzione di inviare il video dove i ragazzi ammettevano la falsa. La ballerina è rimasta impietrita ed ha concesso a Petit un sorriso forzato, per poi adagiarsi sul divano tra le sue braccia. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy