Capelli ricci e scuri, dopo 42 anni è assolutamente irriconoscibile: cosa ha fatto al viso

Chi è la ragazza nella foto? Qui era ancora molto giovane ed aveva un look ben diverso rispetto ad oggi, ecco di chi si tratta.

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana e questo la nota conduttrice lo sa molto bene. Nel corso degli anni ha messo in piedi una carriera talmente ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Anna Pettinelli da giovane
Chi è la ragazza nella foto? (Instagram @prima_volta_di – galileonews.it)

La carriera della celebre artista è iniziata parecchi anni fa quando, molto giovane, ha iniziato a lavorare nel mondo della musica come speaker. Una passione, quella per la radio, che l’accompagna ancora oggi e che le ha permesso di collaborare con le maggiori emittenti del Paese.

Ma il grande successo per la conduttrice nella foto è arrivato negli ultimi anni, quando è entrata a far parte del cast fisso della scuola di Amici. Qui veste i panni di coach di canto, al fianco di artisti illustri con i quali condivide questa magnifica esperienza. Amatissima tanto in televisione quanto sui social, è proprio online che sono apparse alcune immagini della nota opinionista quando era ancora molto giovane. Con i capelli neri e riccissimi è irriconoscibile, ma di chi si tratta?

Chi è la ragazza nella foto?

Nata a Livorno nel 1957, l’artista in questione è proprio lei: Anna Pettinelli. La speaker di RDS, nonché coach di canto ad Amici, vanta all’attivo un curriculum unico nel suo genere, fatto di tanti incredibili successi che l’hanno resa una vera icona nel mondo dello show business (e non solo). Con il tempo, si è fatta conoscere anche sui social, mostrando un lato di lei più genuino e spontaneo di quello che appare sul piccolo schermo.

Anna Pettinelli ieri e oggi
La giovane nelle immagini è la coach di Amici Anna Pettinelli agli esordi della sua carriera (Instagram @anna_pettinelli/ Foto Ansa – galileonews.it)

Proprio online sono apparse alcune immagini che ritraggono la Pettinelli quando era ancora molto giovane agli inizi della sua carriera. Il filmato in questione si trova su Instagram e a pubblicarlo è stato l’account @prima_volta_di, che scava nel passato delle star italiane alla ricerca dei loro esordi artistici. Da ragazza, la conduttrice era ben diversa, con i capelli neri e riccissimi come si vede dal video.

La stessa Anna ha poi ricondiviso un frame del filmato nelle sue storie su Instagram, raccontando dello stile di quel periodo. Andavano di moda le permanenti, ha scritto la Pettinelli sotto un primo piano che la ritrae con una chioma tipica degli anni ’80. Oggi la coach di Amici appare ben diversa, con i lunghi capelli di un colore biondo miele e un look decisamente più contemporaneo.

Impostazioni privacy