Ida Platano sceglie Pierpaolo a Uomini e Donne: il dettaglio è eloquente

Ida Platano è rimasta indifferente di fronte alle dichiarazioni del corteggiatore: la tronista di Uomini e Donne potrebbe scegliere presto il rivale.

Una puntata ricca di colpi di scena quella di giovedì 18 aprile. Ida Platano è tornata accaldata in studio, affermando di essere stufa di inseguire i suoi corteggiatori ed elemosinare l’amore. Durante la puntata precedente, di fatto, Mario Cusitore si era innervosito di fronte alla scelta della tronista di portare in esterna il rivale ed aveva, quindi, scelto di abbandonare per sempre la trasmissione. “Non vuole più essere il mio corteggiatore” – ha spiegato la dama bresciana una volta rientrata, concludendo: “È andato via”.

Ida Platano sceglie Pierpaolo
Ida Platano è prossima alla sua scelta a Uomini e Donne – galieleonews.it

Maria De Filippi ha smentito prontamente Ida Platano, spiegandole che in realtà le avessero riferito il contrario. Dopo qualche minuto di confusione ed attesa, ecco che si è palesato nuovamente Mario Cusitore. Il corteggiatore ha chiesto alla padrona di casa due sedie in centro studio e la dama bresciana ha acconsentito ad un secondo confronto.

A quel punto il conduttore di Radio Kiss Kiss si è lasciato andare ad una confessione sconcertante: “Sono innamorato di te”. La tronista è rimasta impietrita e gli ha concesso un ballo. Tuttavia, i suoi sguardi languidi sono stati riservati ad un altro pretendente.

Ida Platano è pronta per la sua scelta: ha occhi solo per Pierpaolo

Durante la puntata in onda venerdì 19 aprile, Ida Platano si è alternata tra Pierpaolo e Mario in occasione dei consueti balli di coppia. Eppure, durante uno di questi, la telecamera si è concentrata proprio sullo sguardo e sull’atteggiamento della tronista nei confronti del cavaliere avellinese.

Ida Platano preferisce Pierpaolo
Tina pensa che Ida sceglierà Pierpaolo, e non è la sola (Mediaset Play) – galieleonews.it

Tina Cipollari è dunque entrata in studio e, con l’obiettivo di sbeffeggiare Cusitore, ha sottolineato una realtà lampante agli occhi di tutti: la tronista bresciana accarezzava amorevolmente Pierpaolo, riservandogli uno sguardo dolce e coinvolto. L’opinionista ha chiesto alla redazione di mostrare quel momento sul led, alimentando la frustrazione del corteggiatore partenopeo.

Le anticipazioni emerse negli ultimi giorni, tuttavia, esprimono un epilogo completamente diverso. Sembra, di fatto, che Ida Platano abbia spiegato alla redazione di non fidarsi dei due corteggiatori e di avere dunque intenzione di abbandonare il trono.

Pierpaolo e Mario erano presenti durante l’ultima registrazione (non ancora in onda) ed è stato comunicato ad entrambi il pensiero della dama. Ida non era in studio, per cui entrambi hanno conseguentemente lasciato il programma. Dovremo attendere l’organizzazione di una nuova registrazione per scoprire se il percorso della Platano sia da considerarsi concluso definitivamente.

Impostazioni privacy