Mara Venier, la confessione senza vergogna: ha dovuto farlo anche se era ancora una bambina

Mara Venier e la sua confessione senza vergogna stupiscono: ecco cosa ha dovuto fare quando era solo una bambina.

Continua a mietere un successo dopo l’altro la conduttrice al timone del programma Domenica In. L’ultima puntata ha tenuto i fan con il fiato sospeso a lungo, mai nessuno avrebbe immaginato che una donna di tanto successo nascondesse una simile verità. Eppure è proprio così.

Mara Venier fa una confessione
Mara Venier si confessa senza vergogna – Galileonews.it

Ogni giorno più ammirata, la professionista del piccolo schermo è riuscita a comprarsi una casa solo a 40 anni e mai prima. Il traguardo arrivato così tardi per la conduttrice, però, è stato raggiunto proprio per il suo carattere – non certo perché le siano mancate le opportunità, oppure i guadagni.

Durante l’ultima puntata della suddetta trasmissione di Rai1, la “signora della domenica” ha reso pubblico un suo segreto che in pochi conoscevano. Da sempre madre e nonna affettuosa, chi mai avrebbe potuto pensare che dietro ad un successo come il suo ci fosse così tanto lavoro? Cerchiamo, dunque, di capire meglio.

Mara Venier, la rivelazione sul suo passato

Mara Venier ha lasciato i telespettatori senza fiato. Tutto è accaduto all’improvviso e nessuno se lo sarebbe potuto aspettare. Sembrava una puntata come tante, invece, quella del weekend del 7 aprile, ha regalato un’immagine della professionista davvero toccante. Molto amata dal suo pubblico, senza vergogna la donna ha mostrato la fierezza di essersi formata da sola.

Mara Venier fa una rivelazione shock
La conduttrice si è aperta rivelando un retroscena sul suo passato (Foto Ansa) – Galileonews.it

Giunta a Roma da giovanissima per seguire il suo grande amore, la vita con lei non è stata sempre buona. Oggi i dolori del passato sono ormai lontani, ma di certo non si dimenticano. Ed è così che, durante l’intervista con l’attrice Chiara Cini, la conduttrice ha fatto un’ammissione che mai i suoi ammiratori avrebbero potuto credere vera.

Abituati a vederla sotto la luce dei riflettori, si fa fatica ad immaginarla come una bambina o una ragazza che possa aver fatto proprio quanto raccontato. L’attrice toscana è stata in studio per parlare della sua ultima fatica, ovvero lo show Forte e Chiara, che nell’audience è stato battuto dalla fiction Vanina. Le vicende del Vicequestore di Catania, perciò, sembrano appassionare maggiormente il pubblico. Ecco, quindi, arrivare la riflessione delle due.

Chiara Francini ha definito la protagonista della suddetta fiction una “donna straordinaria”, che tuttavia pare non molto fortunata in amore. Mara Venier ha successivamente spiegato che a suo parere ciò che spaventa un uomo non sono i soldi che una donna può avere, quanto le sue molte ambizioni. La conduttrice ha rivelato che per lei il denaro non ha molta importanza e che preferisce pensare agli altri membri della sua famiglia, mettendo in secondo piano se stessa.

Ed è poi emersa una verità: A 8 anni ho fatto la parrucchiera per mia mamma in Via Piave”. La “signora della domenica” ha così spiegato di aver sempre lavorato, anche quando studiava, e di aver così potuto regalare anche a sua madre momenti memorabili.

Impostazioni privacy