Tina Cipollari esagera a Uomini e Donne: Maria De Filippi non ci sta e la asfalta così

Maria De Filippi interviene raramente, ma quando ciò accade nessuno si azzarda a contraddirla: la conduttrice rimprovera Tina Cipollari.

Negli ultimi mesi i telespettatori di Uomini e Donne hanno notato un nuovo metodo di approccio della conduttrice rispetto alle dinamiche presentate in centro studio. Un tempo, di fatto, Maria De Filippi preferiva rimanere in silenzio, seduta comodamente sui suoi immancabili scalini e pronta ad intervenire solo laddove lo scambio di opinioni degenerasse senza margine di ritorno. Al contrario, da qualche settimana a questa parte, la padrona di casa appare sempre più attiva rispetto a quanto espresso dai partecipanti.

Tina Cipollari troppo dura a Uomini e Donne
Uomini e Donne: Tina esagera, interviene Maria – galileonews.it

Rimproveri, prese di posizione e persino burle sarcastiche. Un atteggiamento al quale il pubblico di Canale 5 non è abituato. La “nuova Queen Mary” piace molto ai fan di Uomini e Donne, anche qualora la padrona di casa si lasci andare a monologhi responsabili di produrre un certo disaccordo nei suoi ascoltatori.

Proprio in merito a ciò, nel corso della puntata in onda venerdì 19 aprile, la moglie di Maurizio Costanzo ha rimproverato i suoi opinionisti (Tina Cipollari soprattutto). Ha sottolineato la loro la mancanza di oggettività e la tendenza a “fare le pulci” molto di più alle dame del parterre femminile, piuttosto che ai cavalieri del parterre maschile.

Maria De Filippi rimprovera i suoi opinionisti

Si siede in centro studio Sabrina e si accomodano di fronte a lei Maurizio e Fabrizio. La dama prosegue la frequentazione con il primo e decide di chiedere il numero al secondo. Il cavaliere racconta il proseguo della conoscenza, ammettendo di essersi lasciato andare a diverse effusioni.

Maria rimprovera Tina
Maria attacca gli opinionisti, in particolare Tina (Mediaset Play) – galielonews.it

Sabrina, tuttavia, sottolinea l’assenza di un coinvolgimento emotivo forte, per cui sceglie di far entrare anche un terzo cavaliere. A quel punto gli opinionisti sono intervenuti, attaccando duramente la dama e tacciandola di superficialità. Peccato che, pochi minuti prima, Tina e Gianni ridevano compiaciuti di fronte all’atteggiamento di Mario: il cavaliere aveva ben due dame di fronte a lui ed ha deciso di farne entrare altre due.

Nessuno ha commentato negativamente il modus operandi del giovane. Maria De Filippi è quindi intervenuta, sottolineando come entrambi – Tina soprattutto – tendano a rimproverare spesso e volentieri le donne, quando in realtà i cavalieri seguono la medesima linea (se non peggio).

“Non capisco perché voi due, quando lei ha lo stesso approccio che avrebbe un uomo a cui non dite niente, siccome c’è una donna voi le fate le pulci” – sono state le parole della padrona di casa – “Lo vedi come sei? [si riferisce alla vamp romana] È perché è una donna che fai così”. La discussione si è conclusa in un nulla di fatto, tuttavia il pubblico ha dato – in gran parte – ragione alla conduttrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy