“Appena nato”, Antonella Clerici pazza di gioia: l’annuncio fa sognare i fan

La famosa conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Antonella Clerici ha condiviso un annuncio che fa sognare i fan.

Antonella Clerici è un volto molto amato della televisione italiana. Si mostra ogni giorno su Rai Uno nella sua trasmissione È sempre mezzogiorno solare, divertente e sincera. Qualche giorno fa è apparsa preoccupata per le condizioni di salute di sua figlia Maelle, la bambina avuta con l’ex compagno Eddy Martens.

Antonella Clerici: l'annuncio pieno di gioia
Antonella Clerici ha fatto un annuncio pieno di gioia, che ha riempito di felicità anche i suoi fan – galileonews.it

Di recente l’amata conduttrice si è mostrata, invece, felice e ha condiviso un annuncio inaspettato che ha fatto sognare i suoi fan. Ecco cosa ha dichiarato.

L’annuncio pieno di gioia di Antonella Clerici sui social

Durante una delle puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici era visibilmente preoccupata per le condizioni di salute della piccola Maelle, nata dalla storia d’amore con Eddy Martens.

Antonella Clerici e il post sui social: è nato Urano
Antonella Clerici annuncia la nascita di Urano, il puledro di sua figlia Maelle (Instagram @antoclerici) – galileonews.it

La Clerici aveva confessato di aver vissuto un fine settimana “fricicarello” perché sua figlia non era stata bene. Aveva quindi colto l’occasione per ringraziare l’ospedale Gaslini di Genova. A proposito, aveva detto: “Il Gaslini è una grande eccellenza italiana: ringrazio l’ospedale per la grande empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che sono ricoverati lì. Tutti i medici mi sono stati vicini.”

Maelle, molto probabilmente, ha avuto un’enterite e fortunatamente ora sta bene. Di conseguenza anche Antonella è più sollevata, tanto che di recente ha fatto un annuncio pieno di gioia e che ha reso felici anche tutti i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, la Clerici ha postato una dolcissima foto in cui si vede proprio la figlia insieme ad un puledro, un cucciolo di cavallo appena nato. La conduttrice ha spiegato in didascalia: “Amore puro. Maelle e il suo puledro appena nato…Urano….”.

Antonella vive con sua figlia ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte, in una bellissima casa immersa nel verde e nel bosco, da cui partono molti percorsi di trekking. Ama fare gite a piedi e in cavallo e, a quanto pare, anche Maelle che ora ha un nuovo compagno. Dopo aver affrontato attimi di preoccupazione, è arrivato per la Clerici un momento di felicità per la nascita di Urano e i suoi followers non possono che gioire insieme a lei e a sua figlia.

Impostazioni privacy