Qui giovanissimo accanto a sua moglie, oggi è il pilastro della tv: lo riconoscete?

Riuscite a riconoscere il giovane nella foto accanto a sua moglie? È un personaggio molto amato della tv, impossibile non capire di chi si tratta.

Qualche tempo fa, sul suo profilo Instagram, il personaggio misterioso nella foto ha pubblicato questo vecchio scatto in cui sono ritratti lui e sua moglie da giovani al mare. Avete capito di chi si tratta? L’uomo è un volto della televisione molto amato dal grande pubblico, che vanta alle spalle una lunga carriera di attore e comico.

chi è personaggio nella foto con la moglie
Chi è il personaggio famoso accanto alla moglie in questo scatto dal passato? (Instagram – Galileonews.it)

Nel corso del tempo ha lavorato sia sul piccolo schermo che al cinema e in teatro. In particolare, in televisione è approdato per la prima volta verso la metà degli anni Ottanta, ma è più tardi – grazie alla sua partecipazione al celebre programma comico Zelig – che conosce il vero successo. L’avete riconosciuto? Quando scoprirete chi è non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Oggi è un pilastro della tv, ma in questa foto è un giovane ragazzo accanto alla sua amata: di chi si tratta?

Dopo l’esordio in tv negli anni Ottanta e il successo con Zelig, l’attore e comico ha avuto la possibilità di lavorare sul piccolo e sul grande schermo. È stato uno dei protagonisti di Ballando con le stelle 4 e nel 2012 ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Tale e quale show. È stato poi riconfermato in gara l’anno successivo e nelle stagioni seguenti è diventato una presenza fissa in trasmissione. Ebbene, per chi ancora non lo avesse capito, il ragazzo nella foto è il mitico Gabriele Cirilli.

Gabriele Cirilli oggi
Il giovane ragazzo nella foto accanto alla moglie è il celebre Gabriele Cirilli (Foto Ansa – Galileonews.it)

Nello scatto pubblicato qualche tempo fa su Instagram si è mostrato insieme alla moglie Maria De Luca. Da quello che sappiamo, i due si conoscono fin da quando avevano 14 anni. Fra loro è subito scattato un amore fortissimo, da cui è fra l’altro nato nel 2001 il figlio Mattia.

“Nel 1984 mi è bastato un solo sguardo per capire che oggi, 14 febbraio 2024, avrei scritto: TI AMO”, ha affermato il comico a commento dell’immagine. “Il nostro cammino brilla anche nel buio e il castello chiamato AMORE è il nido dove vorrei invecchiare, sperando che un giorno si racconti questa FAVOLA”, ha aggiunto subito dopo. “Con te, solo con te, riesco a guardare al futuro. Buon San Valentino, amore” ha infine concluso Cirilli, facendo alla moglie Maria i suoi auguri per la festa degli innamorati.

Una dedica davvero molto commovente, che ha toccato anche il cuore dei fan, i quali hanno commentato il post con parole cariche di affetto. “Meravigliosi” ha scritto qualcuno. “Sei il numero 1” ha aggiunto qualcun altro. “Che bella dedica, auguri” si legge poco più sotto. E in effetti provare un sentimento così intenso dopo 40 anni è qualcosa di davvero unico e prezioso. Grande Cirilli!

Impostazioni privacy