Vladimir Luxuria in bikini, il volto inedito della conduttrice: eccola a riflettori spenti

Lontano dalle riprese e dagli studi televisivi, Vladimir Luxuria si mostra lontana dallo stress delle telecamere in bikini.

Vladimir Luxuria nasce nel giugno del 1965 a Foggia. Nel corso della sua carriera professionale è stata attrice, drammaturga e conduttrice televisiva. Inoltre, all’inizio ha svolto e svolge tuttora un’importante lavoro come attivista per i diritti della comunità LGBT, diventando la prima parlamentare transgender eletta in uno Stato europeo. Nonostante si sia presentata come una politica indipendente di sinistra, la sua candidatura è stata sostenuta dal partito Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Vladimir Luxuria appare in una foto in bikini
Vladimir Luxuria si mostra lontana fai riflettori in una versione inedita (galileonews.it)

Nel 1985, si trasferisce a Roma per frequentare in modo brillante la facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso l’Università La Sapienza. Vladimir Luxuria si definisce una persona transgender, ovvero la sua identità di genere non corrisponde al sesso di nascita. Tuttavia, non ha mai voluto sottoporsi ad un intervento di vaginoplastica, ma solamente ad alcune operazioni di carattere estetico come la rinoplastica e la mastoplastica, e per inibire la crescita della barba e dei peli.

Nel corso della sua attività da parlamentare, durata dal 2006 al 2008 (XV Legislatura), Vladimir Luxuria si è fatta portavoce e firmataria di un disagio di legge sul modello di quella tedesca. Nello specifico, ovviamente, la norma doveva tutelare e disciplinare i diritti e le libertà delle persone transgender.

La legge è rimasta solamente una proposta per diversi anni. Tuttavia, alcuni dei diritti riportati negli articoli della norma sono stati ripresi dalla Corte suprema di cassazione. Infatti, nel 2015, è stato stabilito che una persona può ottenere il cambio di sesso all’anagrafe senza aver compiuto l’intervento degli organi sessuali.

Vladimir Luxuria come non l’aveva mai vista: ecco le foto

Vladimir Luxuria è diventata un personaggio televisivo famoso, noto al pubblico italiano. Oltre alla sua partecipazione a diverse edizioni della manifestazione del “Gay Pride” in molte città italiane, da anni Luxuria è diventata un’opinionista e presentatrice di alcuni programmi televisivi. E ora, dopo aver affiancato la conduzione di Ilary Blasi nel reality show L’isola dei famosi, ne è divenuta la padrona di casa.

Vladimir Luxuria condivide una foto in bikini
Fuori dagli studi televisivi, Vladimir Luxuria si gode il mare in bikini (Instagram @vladimir_luxuria – galileonews.it)

Infatti, la 18esima edizione della trasmissione, iniziata da qualche settimana, è condotta in diretta proprio da lei. Ma cosa fa Vladimir Luxuria quando non lavora per il piccolo schermo? La nota presentatrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è stata immortalata in una situazione mai vista prima, fuori dagli studi televisivi.

Alcune fotografie, postate proprio dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, la mostrano in una versione inedita. A quanto pare, quando i riflettori sono spenti, Vladimir si dedica dei momenti di relax che trascorre assieme ad amici e conoscenti. Come quello che ha voluto condividere con i propri follower, mentre si gode il mare al tramonto in bikini. Una Luxuria così raramente si era vista!

Impostazioni privacy