in ,

Australian Aperto nel nulla, 600 persone per mezzo di prigionia e tornei sospesi per errore un fortuna tra Covid

Più tardi settimane tra dal Controllo le giocatrici e i giocatori sono tornati a mettere a repentaglio a tennis, si stanno disputando per mezzo di questi giorni quattro tornei, il maggior numero l’ATP Cup, nonostante sugli spalti quandanche spettatori. nella giorno tra giovedì 4 febbraio l’fervore si stopperà di nuovo. Che un uomo di legge il quale lavora nell’rifugio il quale ospita i tennisti è performance buono al Covid. Questa anima si è recata al collocamento perfino al 29 gennaio, allora ha capito tra aver capitolato il virus, il quale è governo accertato formalmente il 2 febbraio.

Tutti i tennisti, i rispettivi gruppo e arbitri il quale alloggiano per mezzo di quell’rifugio sono stati posti in un attimo per mezzo di prigionia e giovedì verranno sottoposti al tampone. I tornei il quale si stanno disputando rischiano tra chiudere ora, né sembra a cimento il promotore Slam del 2021, però le sorprese potrebbero, sciaguratamente, seguire. Il notizia degli Australian Aperto:

Le Signoria sanitarie ci hanno il quale un garzone tra unito degli tra è performance buono al Covid-19. Tutti i soggetti coinvolti nell’Australian Aperto il quale sono stati messi per mezzo di vicino l’rifugio in questo momento devono aver luogo testati e isolati perfino a giacché né riceveranno un performance nocivo. Lavoreremo nonostante tutte le persone coinvolte per errore i esperimento il il maggior numero fulmineamente ragionevole. Giovedì né ci saranno partite al Melbourne Park. Un riqualificazione sul procedura tra venerdì sarà annunciato .

La chimera è il quale né arrivino ulteriori positività. Il premier dello Governo tra Victoria Daniel Andrews ha palese il quale né ci saranno problemi per errore ciò degli Australian Aperto, per mezzo di procedura dall’8 al 21 febbraio, però cauto esclusivamente è densamente ragionevole il quale i quattro tornei per mezzo di procedura a Melbourne e l’ATP Cup, per mezzo di cui l’Italia tra Berrettini e Fognini si è appunto qualificata per errore le semifinali, potrebbero aver luogo interrotti e cancellati.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Rovigo, ai domiciliari la ragazza cosa ha assassinato il uomo a coltellate

Né nudo vettovaglia, momento le app del delivery consegnano ancora tamponi