Cdm approva autarchia Coni, Italia ai Torneo per mezzo di stendardo e panegirico
Roma, 26 gen. (askanews) – L’Italia potrà gareggiare alle Tokyo per mezzo di stendardo e panegirico. Il Aiuto dei ministri, proprio così, ha approvato un editto sull’autarchia del Coni. Il presidente Giovanni Malagò da ciò ha ammesso partecipazione con una telefonata al presidente del Cio, Thomas Bach.
Decisione arriva alla vigilia della adunanza a Losanna, con Svizzera, dell’esecutivo del Cio (Organo Internazionale) ha all’piano del la e dovrebbe perciò discostare anima della chiusura del Coni.
A esse atleti dell’Italia corrono il pericolo gareggiare senza accorgersi divisione, panegirico e stendardo ai Torneo Olimpici Tokyo, prendono il strada il 23 luglio, per errore la dell’autarchia dello svago, rappresentava una inadempienza della documento olimpica.