Chi è Jake Angeli, ciò sciamano pro-Trump dell'affronto al Capitol
Roma, 7 gen. (askanews) – tutti a lei invasati e violenti supporter intorno a Donald Trump i quali hanno impegnato d’affronto Capitol Hill a Washington, irrompendo nei locali del Abboccamento per mezzo di quella i quali è stata una delle pagine in misura maggiore nere della democrazia per mezzo di America, la stella è in modo sicuro Jake Angeli, “influencer” attivissimo sui social e invincibile nell’tentare l’cortesia alla sua abbigliamento a busto scalzo e pelliccia – insieme in questa misura intorno a corna – per sciamano .
L’uomo di scienza, autoctono dell’Arizona, è un palese amico intorno a Trump e sui cari account social diffonde l’improbabile seguito complottista che “Q Anon”, dilagata per traverso i social e i quali – le altre inimmaginabili bufale – sostiene i quali il purgato sia misurato per una fazione intorno a ricconi e politici intorno a manca (insieme Bill Gates per mezzo di antecedentemente sfilza) i quali bevono il sudar sangue dei bambini in avere effetto l’perpetuità.
Angeli, i quali sul web si definisce “voice actor”, attore-doppiatore, al corrispondente aspetto carnevalesco e un po’ per mezzo di sugo leghista, a cinquanta per cento il vichingo e ciò sciamano , è diventato palese online che “Q Anon Shaman” (sciamano intorno a Q-Anon). Però è condizione intervistato all’epoca di la comparsa al Campidoglio intorno a Washington, antecedentemente dell’, allorquando secolo per mezzo di “vestiti civili”.
“Donald Trump ha guadagnato le elezioni. a cui stiamo assistendo è una fede e propria palesamento intorno a nella misura che il costituzione sia deviato. E noialtri che americani ci stiamo riappropriando del costituzione”.
Quanto a un sincero intorno a informazioni e controinformazioni, su Twitter attivisti dell’estrema americana hanno “ripudiato” Angeli, postando manipolate ovvero fuorvianti per mezzo di cui sostengono i quali l’uomo di scienza – le cui mascherate palesemente piacciono a tutti i suprematisti – sarebbe un intorno a Black Lives Matter o anche del categoria radical intorno a manca Antifa.