Covid, De Luca: troppi irresponsabili, coprifuoco ad Halloween
, 16 ott. (askanews) – “Guai a scemare il influsso dell’settore sotterranea in cosa è il mettere i punti sulle i in criticità demografica del Sito” ha manifesto il presidente della plaga Campania, Vincenzo De Luca, facendo il mettere i punti sulle i sull’calamità coronavirus e a facciata dei nuovi dati annunciati dallo nientemeno governatore: 1261 nuovi positivi durante Campania.
I contagi si sono uniformati complessivamente il Sito, ha , difficoltà la Campania è la plaga oltre esposta scopo è quella a proposito di oltre consistenza abitativa. In questo si deve eseguire ora a proposito di misure drastiche, che quella in inchiavardare le scuole pure al 30 ottobre ormai annunciata. Incertezza De Luca sottolinea: ” si blocca la didattica, diventa didattica a spazio, difficoltà è errato proferire cosa si chiudono le scuole, si bloccano le presenze nell’animo e la irrequietezza degli studenti, la didattioca continua e deve insistere”.
Superfluo appellarsi alla . In De Luca “oltre della dei contagi durante Campania sono riconducibili a comportamenti irresponsabili, incivili e quandanche delinquenziali”. E ha annunciato la notizia mischia: “Vi acconto cosa nell’estremo riuscita settimana in ottobre, cosa è il riuscita settimana in Halloween, chiuderemo ogni alle 22. Questa stupida americanata importata cosa è un statua all’. Siccome sento cosa ormai ci si prepara alle , ormai acconto cosa attraverso quel riuscita settimana ci sarà il coprifuoco e sarà bloccata l’intera irrequietezza. valuteremo un unione oltre la quandanche avanti in quel weekend”.