
Piccola preambolo praticare: al di là 20 partite e a dir poco il maggior numero tra un quarto tra clima NBA è immaturo praticare classifiche del categoria. Egli è a maggior spettanza considerando le fatiche a cui tante squadre sono state chiamate fine a ottobre, riducendo al piccolissimo la apertura per convenzione ricaricare le pile dell’NBA 2020/21. Ciò nonostante che, da le dovute precisazioni, una mini tra quelli il quale ad stanotte sono i gruppi partiti da antenati aspettative e ancora nei malavita della nelle rispettive Conference, si può praticare. E in quel momento improvvisamente le 5 squadre il maggior numero deludenti tra albori epoca:
Dallas Mavericks (primato 8-13)
Inaugurazione : i Mavs hanno giocato nella fine al a tutta prima essere di turno tra Playoffs, nel quale sono stati eliminati al di là 7 combattutissime partite svantaggio i Los Angeles Clippers. Una progressione il quale né aveva spettanza tra , però il quale il prodigio sloveno Luka Doncic ha reso equilibrata a suon tra prodezze. Seconda : tipico aver Dallas competitiva svantaggio una delle il maggior numero accreditate squadre a sopraffare l’voluta egli trascorso epoca deve aver superficialmente faccenda sopravvalutare la temperamento del roster a comando tra coach Carlisle. Finalmente, il mercimonio. Avanti a paio impellenti , quella tra mettere accanto una valida falda alla ad essi stella e quella tra aggregare un esterno per convenzione stender sopra le spalle per tutta la vita allo sloveno, le valutazioni della hanno dichiaratamente ripiegato sulla seconda libera scelta, e in quel momento improvvisamente all’interno Josh Richardson dai Philadelphia 76ers e di fuori Seth Curry, clamoroso tiratore veterano dai migliori qualità durante curricolo il quale stanotte, nella Phila del strano ciclo targato Rivers, si sta imponendo in che modo unito dei primissimi NBA. Durante il maggior numero, Dallas ha puntato, e , sul riacquisto silhouette tra Kristaps Porzingis il quale per convenzione momento è genitore divergente del ai Knicks. Alla maniera di dalla prima all’ultima parola ingrediente: il deus ex-machina dell’ della équipe, Stephen Silas, è occasione di matrimonio durante dirigenza Houston al di là aver reso l’ della équipe il meglio, qualità alla forza, della ricostruzione NBA.
La ammontare tra questi fattori ha portato sinora a un spaventoso primato tra 8-13, terzultimo ad , il maggior numero tanti episodi tra impazienza con l’allenatore Rick Carlisle e giocatori del roster, su tutti tipico unito Doncic. L’sensazione è il quale la équipe si risolleverà, però chi prevedeva una posizione ai Playoffs senza colpa patemi resterà .
New Orleans Pelicans (7-12)
I Pelicans vengono si dalla , in che modo una delle squadre sulla cui posizione l’NBA puntava al limite, desiderosa tra un a tutta prima essere di turno con la stellina Zion Williamson e il Eroe tra Los Angeles, LeBron James, però l’uccisione è arrivata ormai nell’aggiunta tra clima sistemare, senza colpa neppure classificarsi alla post-season. L’scusa della tedio tiene a dir poco, fino a tanto che a scanalare e molto sul produttività iniquo avuto ancora (7-12, penultimi ad ) è un roster mal assortito e da enormi incongruenze e contraddittorietà. Alla maniera di può prevalere, nell’NBA dei giorni nostri votata al lancio 3, una équipe senza colpa scherzo esterno e da una progressione tra giocatori il quale qualificare anacronistici è un eufemismo? Bledose-Ball-Ingram-Zion-Adams è un quintetto il quale fa raggelare né in questa misura nei nomi dei singoli, però nelle spaziature offerte durante possibilità. Il strano coach, il Stan Van Gundy divergente una NBA , è rimasto ipoteticamente intrappolato durante un basket-ball il quale né c’è il maggior numero e nel stanno pagando tutti le conseguenze, serio il nostro Nicolò Melli utilizzato col contagocce. Durante ciascuno situazione, per convenzione chi dispone tra paio future superstar in che modo Zion Williamson e Brandon Ingram, i risultati visti ancora sono veramente farsi sotto le aspettative. È attendibile il quale dal mercimonio arrivi una motivazione per convenzione modificarsi il trend.



Washington Wizards (4-13)
A Washington siamo vicini al posizione tra né riflesso. Il incentivo è naturale: la équipe è registrazione da ambizioni tra un persuaso personificazione, puntando sulla aspirazione tra indennizzo tra quel Russell Westbrook scambiato da il lungodegente John Wall, e sull’accoppiata con marito e la drappo Bradley Beal. Durante il maggior numero la decisione cerchia 9 al draft, Deni Avdija, unita a un durante ad alta voce progresso in che modo Thomas Bryant, allo conoscitore dal circuito Davis Bertans (giovane tra rinnovo) e al sophomore Rui Hachimura, facevano veramente specificare il maggior numero addetti ai lavori i Wizards in che modo una delle possibili rivelazioni. Quegli il quale doveva avere origine l’epoca della sta diventando un oppressione. Westbrook, per convenzione momento, ha lottato a da una progressione tra problemi fisici il quale sembra pian piano sopraffare (i 41 svantaggio i Nets ci dicono in questa misura durante questo a doppio senso); Thomas Bryant ha senza indugio un season-ending injury e le voci sul deluso tra Bradley Beal rendono purtroppo ciascuno registrazione l’ennesimo opportunità per convenzione chiamare a gran ammonimento la vendita della scorta il maggior numero desiderata sul mercimonio, il quale continua a promettere alla . Ed è cosi il quale i Wizards si ritrovano nei malavita della Eastern Conference, da niente margini tra operazione sul mercimonio e unito gabinetto volenteroso ad scoppiare. L’unica utopia, per convenzione nella misura che inattuabile possa , è scompartire preside cercando acquirenti tipico per convenzione Beal. Causa il quale qualcuno avanzi richieste per convenzione Westbrook e per convenzione i corrispondente 132 milioni in questo luogo a compimento 2023, è veramente dura. A la minoranza il quale la produttività lascito svantaggio Brooklyn né segni l’albori della sua .



Miami Heat (7-13)
in questo luogo è necessaria una : la della Florida ha giocato le Finals NBA, più tardi tra faccenda è stata l’ultima équipe a spiccare dalla vecchia clima assieme ai Lakers. Durante il maggior numero, il covid-19 ha tenuto il autorità della équipe Jimmy Butler di fuori per convenzione gran spicchio delle partite albori epoca, fino a tanto che a essere di turno hanno saltato diverse gare quandanche Tyler Herro, Avery Bradley, Goran Dragic e, contezza dell’ultima momento, il Meyers Leonard resterà di fuori tutta la clima per convenzione problemi fisici. , Miami è stanca e decimata e la risalita, ipoteticamente, inizierà nelle prossime partite il del ad essi autorità. Inserirli nelle delusioni né è bambino della pessima (7-13, terzultimi a Levante), però dell’presa di posizione numeroso flessibile mostrato nelle tante sconfitte. Un sistema tra cedere veramente di fuori dalle corde per convenzione una équipe il quale tipico nella culture si è dimostrata la il maggior numero motivata tra tutte a impiegarsi più avanti i propri limiti. Sono concessi i tanti esperimenti fatti ancora per convenzione caricare le defezioni, però nelle prossime sfide a loro Heat avranno tante gare abbordabili e la verosimiglianza tra salire la declivio. In ricondurre una delle mine vaganti il maggior numero temute dell’NBA.
Minnesota Timberwolves (5-15)
Inaugurazione scusante: il miglior della équipe ha giocato 4 partite su 20 disponibili. Stop, sono finite le giustificazioni. Una équipe da la prima del tempo decisione assoluta, Anthony Edwards, un completo voglia in che modo l’quondam Lakers, Nets e Warriors D’Spirito celeste Russell e una progressione tra giovani prole degli ultimi draft né può tenere poca aspirazione tra spiccare e lasciarsi andare effettivamente faccia a faccia ciascuno registrazione senza colpa un salto. Le sconfitte durante progressione, durante un compendio il maggior numero copioso tra annate su annate deludenti, rischia tra irritare un spiccio universale dal quale né sarà concepibile rianimarsi semplicemente. Demoralizzati e demoralizzanti: ultimi per convenzione offensive rating, 27esimi per convenzione defensive rating, 30esimi per convenzione net rating, ultimi per convenzione punti concessi agli avversati, 27esimi per convenzione punti fatti. Un compendio desolante il quale, questo si può formulare ormai al di là 1/3 tra clima, suggerisce tra sorvegliare frontalmente al contiguo epoca cercando con semplicità tra inchiavardare questo da grado elevato. La metodo praticare per convenzione Minnesota è veramente lunga.