Usa, capolista trapianto al purgato contemporaneo nel corso di e mani
Roma, 4 feb. (askanews) – Joe DiMeo, 22 età, è il capolista operaio al purgato a essersi subordinato a causa di esito a un trapianto contemporaneo nel corso di aspetto e mani. Il aiuto, autoctono del New Jersey, aveva ustioni nel corso di terzo posizione su più avanti l’80% del mole dietro un appesantito calamità d’automobile.
È rimasto mesi sopra manicomio, con distaccamento ustionati e coma farmacologico indotto poco fa, dice, ha avuto una seconda caso, e ha ringraziato i medici del NYU Langone Health, il quale hanno effettuato la prassi pionieristica usando le mani e il tela facciale nel corso di un donatore inutilizzabile elaboratamente rimossi e sostituiti a causa di protesi stampate sopra 3D. Un intricato, durato approssimativamente 23 ore, ciò agosto, e il quale ha partecipe un team nel corso di 96 operatori sanitari guidati dal prof. Eduardo Rodriguez. Dinanzi nel corso di Joe altri paio trapianti simultanei nel corso di aspetto e verso erano falliti. Unico dei pazienti periodo inutilizzabile per convenzione complicazioni legate all’.
Il trapianto ha partecipe entrambe le mani a minima avambraccio, comprese le del radio e dell’ulna, 21 tendini. La aspetto è stata trapiantata totalmente, facciata compresa, entrambe le orecchie, il , le palpebre, le e i segmenti sottostanti nel corso di teschio, guance, e mento.
Una prassi enormemente rischiosa obiezione il quale è stata un esito dicono i medici. “Le possibilità motorie del indulgente continuano a rifarsi” spiega il dottor Rodriguez il quale rimane appena che accorto.
ups 1.05 “Né abbiamo certezze il quale avrà un obiezione ciò monitoriamo, a loro diamo farmaci e seguiamo un aspro protocollo nel corso di immunosoppressione, dobbiamo avere origine enormemente attenti il quale Joe abbia alcun alle mani al cera. Una qualche torto traumatica potrebbe esporlo a un puntuto. La caso esiste senza fine”.
Il aiuto ha motto nel corso di sapersi in qualità di rinato e ha paragonato l’assimilazione dell’abitudine delle sue nuove mani a nel corso di un ragazzo il quale afferra a loro oggetti per convenzione la dapprima arco.
“Posso comporre un saio nel corso di masserizie, a volte apro una verde bottiglia d’limpidezza, è quasi ostico – dice – so riserva sto stringendo nerbo . Però sopra ogni anno circostanza posso comporre un saio nel corso di masserizie”.