211 passeggeri andranno quanto a 2 strutture per concludere controlli

Atterrerà nelle prossime ore all’ per mezzo di Roma Fiumicino un viaggio situazione per mezzo di Notizia Delhi quanto a India a causa di a fianco 211 passeggeri, principalmente tre bambini. Quest’ultimi saranno tutti smistati quanto a coppia strutture della Principale, nel luogo in cui verranno sottoposti a tampone e ad ulteriori accertamenti per concludere evitare la esistenza per mezzo di possibili casi positivi al Covid-19 ed quanto a speciale alla cosiddetta correzione indiana i quali sta spaventando l’Europa. In relazione a nella misura che si apprende per mezzo di fonti della Cooperazione decoroso, 50 persone andranno alla roccaforte schierarsi della Cecchignola, altri quanto a un Covid albergo. Sul timore si sarebbe curva una incontro per mezzo di a causa di la Cooperazione decoroso regionale del Lazio.

Isolato poche ore fa il presidente della Plaga, Nicola Zingaretti, ero sceso quanto a possibilità per concludere interrogare pubblicamente il stock degli arrivi dall’India, i quali si trova quanto a gente Covid, a causa di per mezzo di contagi, di più 300mila per concludere suppergiù sei giorni consecutivi, e per mezzo di morti, i quali hanno raggiunto altitudine 200mila. “Dal opinione sanitario abbiamo messo in funzione la compagine per concludere i necessari controlli sui voli quanto a venuta dall’India all’ per mezzo di Fiumicino. Isolato adesso centinaia per mezzo di passeggeri. Però è imprescindibile avviare forme per mezzo di controllata per concludere arrivi e serrare i voli dall’India sollecitando altresì iniziative i quali coordinino a qualità europeo arrivi”, ha facezia il governatore, a cui ha drogato seguito l’assessore alla Prosperità, Alessio D’Diletto, secondo la legge il quale “il timore va risolto a massa sospendendo, quanto a questa tappa, arrivi dall’India. Siamo saldamente impegnati quanto a una vasta inchiesta epidemiologica nel mezzogiorno Pontino circostanza a disegnare 300 casi giunti dall’India negli ultimi giorni”.

Casi per mezzo di correzione indiana, i quali sarebbe principalmente contagiosa riconoscenza alle altre fino ad ora conosciute, sono stati individuate secondo la legge l’ straordinario della Prosperità quanto a 17 paesi il umanità, Italia inclusa. Si stratta per mezzo di coppia persone, un pa’ e la cedola veneti, residenti nel cordiale per mezzo di Villaverla, risultati positivi alla , i quali qualche settimana fa avevano partecipato al viaggio induista per mezzo di Kumbh Natica e si erano immersi nel Gange. Ambedue sono quanto a buone condizioni per mezzo di benessere e si è cresciuto nessun centro, dal batter d’occhio i quali la del virus è stata contenuta all’ del osso cordiale dei coppia.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0