Situazione Suarez, Paratici: “Siamo la Juve e la prefettura ci riceve”

Depositati messaggi WhatsApp e mail sulle pratiche con lo scopo di la cittadini del atleta e l’ente dell’osservazione

Ci sono ancora decine per pagine per chat per WhatsApp, sms e mail il quale coinvolgono dirigenti bianconeri agli raccolta dell’ricerca della organi giudiziari per Perugia sull’osservazione burletta per Luis Suarez. Il 3 settembre Fabio Paratici con chat discute delle pratiche da parte di usare con lo scopo di la cittadini del atleta: sono le fasi iniziali e si cerca un colloquio a proposito di la prefettura per Torino con lo scopo di godere informazioni. A causa di facciata al con cui Maurizio Lombardo, all’periodo segretario comune della Juve, dice il quale “La prefettura ha confermato il quale presente mi poteva . Dina sta cercando per rendere fisso con lo scopo di in futuro alba!”, Paratici risponde: “Caz.. siamo la Juve e ci riceve la prefettura”. Dina è Dina Moschillo, accompagnatore del presidente Agnelli, il quale in effetti si mobilita, molto il quale Lombardo scriverà in seguito a Paratici questo : “Per mezzo di Dina – Maurizio, il vicario del prefetto dr. Agnato ti aspetta in futuro alle 12 con Prefettura”. Nell’interrogatorio quello compagno Lombardo ha per aver chiesto l’operazione chirurgica della Moschillo “al prezioso per farle pretendere un colloquio con lo scopo di me con prefettura con lo scopo di ulteriori chiarimenti suppergiù la protocollo per grazia della cittadini” e il quale solo con d’circostanza si è vivo per Suarez.

Il sottosegretario di stato De Micheli

—  

C’è in seguito il intervento De Micheli: ancora a lei sms per l’decaduto sottosegretario di stato dei Trasporti e Paratici, amici d’fanciullezza, sono agli raccolta e nell’interrogatorio Lombardo racconta il quale Paratici a lei dà il serie della De MIcheli e “mi invita a esalare a Paola altrove WhatsApp i documenti per Suarez il quale avevo ricevuto dal Zaldua (leguleio del atleta, ndr). Paratici mi disse caos del canto con lo scopo di cui dovevo esalare i documenti alla De Micheli neanche chiesi caos. Il sottosegretario di stato mi rispose con alcun espediente”.

Allineamenti

—  

Il 7 settembre Paratici scambia messaggi a proposito di un altra cosa dirigente della Juve. “Nel caso che riesci 16,15 vieni al jtc il quale ti parlo per Sarri e Higuain… piuttosto ci colleghiamo ancora a proposito di Gabasio”. “La lingua del sì si vengo similmente ci allineiamo su Suarez… 5 minuti e sono in quel momento… Cesare risponde… Fede abbia qualcosa a proposito di Eca… ce l’ho in futuro dalle 10 alle 14”.

dell’interrogatorio

—  

Lombardo ha raccontato ancora il quale apertura per rappresentare convocato con lo scopo di l’interrogatorio informò a lei avvocati juventini e “con straordinario la Turco mi disse il quale Anna Maria (della ammonimento per striscia, ndr) aveva costituito un gran con questa avvenimento del circolazione per striscia, Chiappero mi disse il quale il fortuna per querelare una tale enormemente esposta quando il sottosegretario di stato”, riferendosi alla De Micheli.

La seduta d’osservazione

—  

Durante un’altra chat l’avvocatessa Turco annuncia: “Hanno stabile la seduta osservazione del 17 quando sdoppiamento per quella del 22 con lo scopo di impedire assembramenti. la seduta sarebbe semplicemente con lo scopo di il giovane. È per questo schietto il quale se possibile si presenta con in quale misura va con il tesseramento ci sono problemi. Mi sta con lo scopo di gridare la cosciente dei corsi. Ciò organizzo facendo esalare la ricerca dall’leguleio spagnolo con grido e con lo scopo di valutazione del calciatore. Vi aggiorno. M.”. “Mando mail al presidente”. Il 29 agosto regolarmente sul telefono per Paratici appare un altra cosa : «Sono con un posizione se prende ti chiamo alle 22 con lo scopo di Suarez”. Il al di là riceve un : “Fabio la mail con lo scopo di Ivan è pronta… la mando?”, “Manda a pres e a Ivan”, “Al Pres l’ho giro di chiave 1 oggigiorno fa… Momentaneamente la mando a Ivan ok? sei con entrambe le mail con copie”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0