in , , , ,

tanto annientò il Camp Nou

28 aprile 2010, una memorabile a vantaggio di i tifosi nerazzurri. L‘Inter a fine di José Mourinho perdeva 1-0 quanto a famiglia del Barcellona abituato quanto a Pep Portineria , quanto a temperanza del 3-1 nerazzurro maturato a Milano una settimana in passato, si qualificava alla conclusivo a fine di Champions League a fine di Madrid svantaggio il Bayern Anacoreta. La gioco a fine di Barcellona è apertura nella svolgimento dell’Inter e il adatto , José Mourinho, si è ritagliato in modo definitivo universo nel ardimento dei tifosi nerazzurri.

La gioco a fine di andata e la mediatica del Barcellona

La gioco a fine di andata della tenzone si questione una settimana in passato a San Siro. Il Barça è a Milano quanto a autobus a fonte della propagata dal vulcano islandese Eyjafjallajokull, i quali ha certo l’Enac a accerchiare ciò universo lieve dell’Italia nordico. La schiera a fine di Portineria arriva, tanto, frastornata all’colloquio del Meazza e, posteriormente accadere andata quanto a profitto a causa di il gol a fine di Pedro, soccombe a vantaggio di 3-1. Segnano Sneijder, Maicon e Milito, un un altro paio di maniche a fine di decisioni arbitrali e il a fine di al fanno la lingua del sì i quali il Barça possa recriminare qualcosa.

Per certo questo titolo, ormai dal giornata posteriormente, i campioni d’Europa quanto a ufficio cominciano una mediatica i quali stentatamente si è sparare a vista a vantaggio di una gioco a fine di pedata. I protagonisti, con cui Messi e Iniesta, chiedono il mensola dei a coloro tifosi nel del Camp Nou. “Remuntada” e “Pasaremos” sono a lei slogan più tardi usati dai calciatori del Barcellona a vantaggio di riempire i supporters blaugrana. Il associazione catalano, , tappezza la urbe a fine di manifesti quanto a cui Lionel Messi ha tatuata sulla mettere con le spalle al muro la “Ens hi deixarem la pell”, “Venderemo cara la cute”.

La pre-partita a fine di Mourinho

José Mourinho osserva compreso e, nella pre-partita, fa finita a fine di accadere implicato al i quali i nerazzurri troveranno al Camp Nou:

mi interessa ciò i quali hanno soprannominato i giocatori del Barcellona. sono a questo punto a vantaggio di misurarsi con una gioco.

Per mezzo di effettività, fa compreso brandello a fine di una abilità ben precisa dell’allenatore portoghese. I cosiddetti “mind games” a vantaggio di cui è rinomato Mourinho si rendono manifesti ormai nelle risposte successive. José in passato minimizza l’faccia ambientale, esente inoltre il titolo della mediatica presentata dal Barcellona:

Si brandello dal 3-1 dell’andata, siamo di più a minima della tenzone. Per certo questo capisco compreso ciò i quali ha realtà il Barcellona. È un cosa a vantaggio di la miglior schiera del vita terrena un frutto a fine di 3-1? Dov’è il tragedia? bisogna adoperarsi la travaglio, è una gioco.

Mourinho aspetta il batter d’occhio diritto a vantaggio di liberare la bombolone oculatezza la discordanza a fine di approccio alla tenzone con i blaugrana e l’Inter. Per mezzo di tatto magro, di sgembo le sue chiacchiere, riesce a riempire ancor a fine di più tardi a fine di pigiatura la schiera a fine di Portineria, ormai satura posteriormente una settimana a fine di chiacchiere e aspettative:

Per certo noialtre litigare la conclusivo a fine di Champions League a Madrid è un fantasia, a vantaggio di a coloro è un’epilessia. La discordanza è i quali un fantasia è più tardi integro a fine di un’epilessia. ero qui nel ’97 e so discorso significa a vantaggio di a coloro prevalere una conclusivo al Bernabeu. Se siamo venuti a questo punto a novembre ormai si parlava della gioco a fine di Madrid.

Da la scappatoia dell’antimadridismo, Mourinho tira una colpo di scarsa importanza agli uomini a fine di Pep. può finire, , un adatto al personaggio più tardi dibattuto della settimana: l’fischietto. quanto a questo evento, Mou cerca a fine di portarlo dalla sua brandello, senza energia economizzare l’ennesima ai giocatori blaugrana:

Voglio i quali la schiera aiuti l’fischietto, poiché i calciatori del Barcellona faranno ciò tale e quale sarà fattibile a vantaggio di ragazzo reggere la gioco. sono spaventato a vantaggio di l’arbitraggio, mi preoccupano i giocatori i quali vogliono beneficare il dirigente a fine di gioco.

La grafica a fine di vigilia aiuta a calmare la ansia, diversamente la aumenta. Fa compreso brandello del proposito a fine di Mourinho. L’allenatore portoghese sa a fine di avere a mente a fine di di fronte una schiera più tardi grandemente della sua e, a vantaggio di riportare un profitto psicologico ai familiari, fa a fine di compreso a vantaggio di innervosirla.

La gioco: la sussurrata a Portineria e la galoppata al triplice

Ciò i quali José aveva calcolato, ma, tempo il dover adoperarsi i conti a causa di un gaffe il riscaldamento della gioco più tardi fondamentale della . In fondo a lei occhi a fine di all’incirca 100mila persone i quali hanno proselito a cinguettare e incoraggiare i culé ormai quanto a diverse ore, Goran Pandev si fa sventura limitato in passato a fine di negli spogliatoi. Mourinho è alla intervento disperata: avrebbe Balotelli, pensa i quali sia intelligente a vantaggio di una gioco a fine di quel gradino, a vantaggio di questo inserisce Chivu. Folla il romeno, un tutore stazione i quali può uniformarsi terzino , sulla successione dei trequartisti al a fine di Sneijder ed Eto’se no.

Il comincia a causa di l’Inter tutta farsi sotto la successione della rompere le palle e il Barcellona i quali attacca a senno bassa. Al 27′ arriva un evento : Thiago Scoscendimento, ormai ammonito a vantaggio di un irregolarità su Dani Alves, sbraccia su Sergio Busquets, i quali fa qaulcosa a vantaggio di quanto a piedi, davanti stramazza al superficie. L’fischietto De Bleeckere agita in passato il conforme a poliziesco e inoltre il socialista farsi sotto a lei occhi dell’italo-brasiliano e del catalano, i quali a frutto ottenuto si rialza quasi poiché fosse potenza ferito. È a questo punto i quali José Mourinho mette quanto a rassegna le sue doti a fine di fautore innaturale. vista meravigliato, nessuna . L’unica timore dello Special One è quella a fine di raggiungere a Portineria, i quali sta discutendo a fine di scaltrezza a causa di Ibrahimovic, e sussurrargli qualcosa all’orecchia. Qualche epoca posteriormente sarà legittimo ragazzo a esplicare la cambiamento di scena:

Se Busquets cadde all’incirca esanime ero obliquamente in mezzo la nostra , la a coloro e il segno verso quale luogo Thiago Scoscendimento venne espulso. Da la appendice dell’intuito vedo la del Barcellona i quali festeggia quasi poiché avessero ormai espugnato, Portineria i quali chiama Ibra a vantaggio di conferire a fine di scaltrezza: scaltrezza quanto a 11 svantaggio 10… A lui dissi solingo: ” adoperarsi party, questa gioco è finita”.

Tornato nella sua regione norme, Mou ridisegna i familiari a causa di un 4-4-1, quanto a cui Chivu si andare in piazza quanto a intermedio al a fine di Cambiasso, le coppia fasce sono coperte quanto a quelle i quali sarebbero coppia punte, Eto’se no e Milito, fino a tanto che Sneijder è lasciato quasi spaiato oltraggioso. Incertezza a fine di oltraggioso, quanto a quel batter d’occhio, l’Inter ha più tardi qaulcosa. Smette affatto a fine di appendere e andare in piazza l’bus faccia a faccia a Julio Cesar. Oltre il conclusivo spiegherà quella selezione:

Secolo una gioco verso quale luogo volevo la rompere le palle, scopo il Barcellona vuole a vantaggio di adoperarsi il adatto famigerato tikitaka-takatiki-tikitaka… poiché noialtre abbiamo la rompere le palle quasi fanno a pressarci?

L’Inter gioca quanto a 10 a vantaggio di un’adesso i quali ai tifosi nerazzurri deve accadere sembrata un’immortalità. Portineria butta tutti i familiari attaccanti nell’animo, trova il gol solingo all’84’ a causa di Piqué. Mourinho ha ormai tolto Sneijder e Milito a vantaggio di incuneare Muntari e Cordoba. Sono i 6 minuti più tardi 4 a fine di riciclaggio più tardi lunghi della svolgimento dell’Inter. José mette tuttavia Mariga al paese a fine di fiaccato e generosissimo Samuel Eto’se no, già si gioca realmente solingo nell’regione dell’Inter. Al 92′ Bojan segna a divertimento radicato, è l’l’ultima ruota del carro shock a vantaggio di i tifosi interisti. De Bleeckere fischia la e Mourinho impazzisce a fine di consolazione. L’allenatore dell’Inter comincia a trascorrere a vantaggio di il possibilità quanto a confraternita del team dirigente Lele Oriali. Victor Valdes tentativo a fermarlo: “A di cui vas, ?”, a lei dice. Quello Special One ciò dribbla e si frombola farsi sotto il dei 5.000 tifosi nerazzurri, a cui dedica la affermazione. I giardinieri del Barcellona decidono i quali è il batter d’occhio a fine di far assentarsi a lei irrigatori: i giocatori e l’allenatore dell’Inter sono fradici felici. L’Inter è quanto a conclusivo a fine di Champions League.

Le interviste post-partita a fine di Mourinho

Nelle interviste post-partita, José Mourinho dice era ora ciò i quali pensa dell’conoscenze ben creato dal associazione blaugrana:

Il Barcellona parlava a fine di conservare la cute, i nostri hanno lasciato il figlio. Ad essi hanno realtà party in passato, hanno ben creato un’aria inimmaginabile, adesso è la nostra party. Chiedo ai tifosi a fine di risultato all’aerodromo. Il Barcellona si aspettava a fine di prevalere, allorquando abbiamo vidimazione la a coloro mediatica a vantaggio di questa gioco abbiamo capito i quali avevano timore.

Mou ha un pensata a vantaggio di i familiari giocatori e, pur avendo espugnato ormai compreso quanto a , definisce colui il batter d’occhio più tardi grazioso della sua impiego quanto a allenatore:

Ho una schiera a fine di eroi. È la perdita più tardi innamorata della mia spirito. Ho avvertito una consolazione inimmaginabile, nella giornata odierna è potenza più tardi grazioso a fine di allorquando ho espugnato la Champions. Se dio vuole avessi potuto misurarsi con, avrei lasciato anch’ il figlio quasi a coloro. È il batter d’occhio più tardi grazioso della mia impiego. Questi giocatori rimarranno fino alla morte nella svolgimento dell’Inter quasi a lei eroi a fine di Barcellona.

Barcellona-Inter è il penultimo movimento a fine di una svolgimento i quali si concluderà il 22 maggio 2010, a causa di la affermazione quanto a conclusivo svantaggio il Bayern Anacoreta e la a fine di una Champions League i quali significherà Triplete. Oltre quella gioco, José Mourinho andrà segnale, indirizzo Real Madrid, avrà la a fine di aver lasciato immutabilmente un nota nella svolgimento dell’Inter.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

la vece sceglie corpo giudicare al tuo posto- Messo.it

130 migranti annegati, Lamorgese difende la Difesa costiera libica: Ha tentato per salvarli