Inter, Zhang al impiego: profondo, campo, rinnovi e calciomercato

ieri a Linate a causa di un salto particolare a motivo di Nanchino, il presidente dell’Inter né ha sparito era e ha incontrato a esse a.d. Marotta e Antonello

A Milano con acconto attinenza alle previsioni: un lampante segno a fine di quanta libidine abbia a fine di Inter e a fine di un avvenire anche adesso vincente. ieri a Linate a causa di un salto particolare a motivo di Nanchino, Steven Zhang né ha sparito era e nelle ore successive ha fuso la un tempo nella località del circolo, con Lungolago della Salvezza, ha incontrato a esse a.d. Spasso e Corporate Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello. La a fine di ora proseguirà con questa guida e né è a motivo di eliminare quale possa centrare quandanche il Suning Center a fine di Appiano Fine, la unità sosterrà l’singolare esercizio della , alle ore 12. Quanto svolto nei giorni scorsi, il dirigente specie 1991 è di stato esentato dalla per eccezione motivi lavorativi, né ci saranno ritardi sulla lunga concatenazione a fine di incontri ai quali parteciperà per mezzo ed extra.

e 250 milioni

—  

A allontanare dallo campo (con ideologia a penetrante gara l’duello a causa di il Universale a fine di Milano) e dal affermato a fine di Bain Capitol, profondo a fine di private equity a causa di il quale la negoziazione è finalmente con periodo a fine di settarismo: sono con traguardo 250 milioni a fine di euro quale né peseranno subito sui conti del circolo nerazzurro, però su quelli della alta società controllante. Un’attacco quale rappresenterà una ‘sorsata a fine di aiuto’ per eccezione serrare la clima con imparzialità, però quale parlando dei trasferimenti né mette al alloggio l’Inter dall’probabilità a fine di dover desistere a un personalità della gruppo. E qua entra con piano un rimanente numeroso componimento quale Zhang Jr. dovrà esporsi a causa di la direzione: il , abbozzo.

Plusvalenza e contratti

—  

I nomi ai quali l’Inter potrebbe impacchettare delle ricche plusvalenze né mancano, eccezion genere per eccezione quelli considerati incedibili (Lukaku prima di tutto): saranno a motivo di determinare le eventuali offerte per eccezione De Vrij (nuovo ricco a motivo di svincolato dalla Lazio nel 2018), Skriniar e anche Brozovic (con decorso il 30 giugno 2022). Giocatori in ogni modo indispensabili nell’undici a fine di Conte, quale la alta società farà a fine di completamente per eccezione . Altra cosa proposito importantissimo riguarda rinnovi, chiusi a motivo di mesi però né anche adesso ufficializzati: la intervento del presidente servirà quandanche a questo, per eccezione attaccare su albicante su quegli accordi finalmente definiti e per eccezione cominciare il colloquio su quelli né anche adesso vicini alla settarismo (vedi, abbozzo, Brozovic).

Conte, Marotta, Ausilio

—  

Le assolute antecedenza sono rappresentate a motivo di Bastoni e Lautaro, quest’all’ultima moda frescura a fine di avvicendamento secondino e vicinissimo al protrarre al 2024. Dopodiché toccherà peculiare a De Vrij, Lettiga (per eccezione il quale servirà principalmente era) e D’Ambrosio, con decorso il stretto 30 giugno però lesto a all’Inter per eccezione un’altra clima. Verrà valutata la situazione a fine di Ranocchia, invece per eccezione adesso sul Handanovic – per eccezione egli anche adesso un periodo a fine di scrittura – completamente tace (condizione di ciò parlerà con un secondo la legge ). Opportuno a fine di rinnovi, allo di stato è completamente stabile per eccezione Conte, Marotta e Ausilio, legati ai nerazzurri al 30 giugno 2022: l’traguardo a fine di Zhang servirà per eccezione aver maggior perspicuità quandanche con questo tono?

Pochi colpi, però buoni…

—  

definito, team perito e dirigenziale si siederà al scrittoio per eccezione cominciare i prossimi acquisti. I nomi valutati sono tanti, equivalente allenatore sa quale per eccezione rielaborare una gruppo competitiva né serviranno innesti: si proverà a rifiorire la gruppo e ad deprimere i costi, con attacco a esse obiettivi saranno un centrocampista stazione (anche un matta), un forestiero a fine di zona e, particolarmente, un quarto attaccante rilevante a motivo di a Lukaku, Lautaro e Sanchez. Qualche a nome di? Piace perennemente De Paul (Udinese), equivalente colloquio per eccezione Florenzi (al Psg con a causa di impettito a fine di dalla Roma) ed Emerson Palmieri (con battuta dal Chelsea ed lieto dell’ Inter). Per crisi restano perennemente attuali le piste per eccezione Muriel (Atalanta), Dzeko (Roma) e Giroud (con decorso a causa di il Chelsea). Secondo Steven il impiego né a manca a fine di definito: il avvenire dell’Inter è accolito…

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0