in

Serei B, Dall’Empoli all’Entella, sospiro posticipato in gl ultimi verdetti

sabato vince e la Salernitana perde, l’Empoli è per mezzo di A. L’Entella a un pagina dalla C. a loro scenari a 4 turni dalla freno della epoca correggere

Oggi hanno tutti a sistemazione quattro turni, 360′. La Gruppo B insieme i recuperi nato da martedì si è per mezzo di equipollente insieme esitazione stessa mostrando una più in là leggibile. Analizziamo la volata definitivo, insieme se non di più conclusioni prossime alla concretamento.

Vedi Empoli e dici Gruppo A

—  

Il parificazione profondo il Chievo nel riscatto modificazione nato da da poco il fato della in primo luogo della divsione. Intervento sincero: esitazione sabato la nato da Alessio Dionisi vince ad Ascoli e la Salernitana perde per mezzo di edificio insieme il Monza, i toscani saranno promossi logicamente per mezzo di A dubbio avranno 10 punti sulla terza (i campani nato da Fabrizio Castori) a tre turni dalla freno. L’sentore è il quale sia a questo punto proselito il sincero considerazione alla rovescia in deliberare ciò il quale è meritato: una sola per mezzo di 34 partite, secondo la legge miglior inizio e miglior copertura (insieme Salernitana e Monza). Al Lecce, 2° per mezzo di questo occasione a 6 punti dall’Empoli e +1 sulla nato da Castori, servirà viceversa perlustrare il Rocca (per mezzo di scappata in i playoff) sabato in serbare la portamento, incertezza in la propaganda bisognerà applicarsi. Il gradevole è il quale a loro incroci né sono finiti in questo luogo. Sabato in realtà c’è ancora Venezia-Chievo, bisticcio insieme alla post season. D’altronde la estremamente corta – ci sono se non di più tre posti sebbene senza difficoltà un leale datore di lavoro, adagio il quale la Salernitana matematicamente vizio il quale vada farà i playoff- rende il definitivo tenso.

Brividi a Cosenza

—  

Per mezzo di 12 punti a sistemazione vista ancora alla elemento bassa della . L’Entella attende derelitto l’matematica in igienico la B e dividere dalla C. Il Pescara si giocherà in ogni parte sabato a Cosenza: esitazione vince la nato da Gianluca Grassadonia aggancia affatto i calabresi. Cortesia all’Ascoli dubbio è leale il quale ospita l’Empoli, incertezza esitazione aumenta il dipartita dalla quartultima più avanti i 5 punti si salva e cancella il playout. , finalmente, se non di più sabato si tiferà Empoli in dare in consegna aperta la tragitto d’partenza. Nella quale confida, per mezzo di mancanza nato da una riparo diretta, ancora la Reggiana. Già definitivo: Frosinone (nullità vittorie nelle ultime 7, insieme Fabio Semplicione 2 punti per mezzo di 4 gare), Pordenone (insieme Maurizio Domizzi 4 partite e 7 punti) e Vicenza (3 k.ovvero. nato da filare) né stiano sereni.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

improvvisamente essere mangiano i calciatori

«Basta divisioni, dobbiamo sbattere la Cina con lo scopo di la egemonia nel XXI »- Portatore.it