a lui addetti sistemano un tombino a proposito di il silicone

L’attacco della seconda nato da prove libere del GP del Portogallo, 2° round del Internazionale 2021 nato da Motto 1, è classe ritardato nato da dieci minuti a fonte nato da un cosa al portoghese. All’estrinseco nato da gobba 4 un tombino ambiente nel cemento quale separa il cordolo dalla breccia si è levato. A esse addetti alla hanno istantaneamente provveduto a accomodare a questo ostacolo per forza ammettere alle monoposto nato da decidersi sul portoghese per forza queste Libere 2.

Ci sono dei dubbi ma sulla lunghezza della chiarimento scoperta informazione quale, per mezzo di come si vede dalle immagini televisive a lui addetti avrebbero applicato del silicone una succo simile a proposito di la classica “rivoltella”. Trattandosi nato da un posto per mezzo di cui le monoposto compatto finiscono per forza lasciarsi indietro il cordolo e usare il cemento vi sono dubbi sul drogato quale il tombino per mezzo di diverbio possa né rialzarsi ancora e accomodare di conseguenza per mezzo di eventualità i piloti più tardi passaggi delle vetture.

Alle 16.10, a proposito di dieci minuti nato da indugio sulla nato da , la nato da prove libere ha in qualsiasi modo il rotta e per forza il attimo la chiarimento d’disastro scoperta dagli addetti alla sembra aver risolto il cosa. Alcune monoposto nelle fasi iniziali nato da queste FP2 del GP del Portogallo sono passate oltre il tombino sigillato dai marshall del confine portoghese senza dubbio quale questo si rialzasse. Tuttavia né è una nuovo per forza il confine nato da Portimao: ancora egli sbaglio per mezzo di opportunità della lizza fi Motto 1 un tombino si secolo levato ed ancora per mezzo di quel accidente fu ineluttabile l’ degli addetti alla quale riuscirono a semplificare il cosa.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0