La nostra brigata presso Scudetto

“Né pensiamo allo Scudetto, ma siamo focalizzati sul stando a piazza. Abbiamo una brigata notevole potente, presso scudetto, ma la effettuabilità a causa di superare è minima”. Matthijs de Ligt ha ammesso l’annata disastroso della Juventus e ai microfoni a causa di Sky Gioco ha stremato a descrivere la sinusoide presso tenere la strada noto del rush definitivo: i bianconeri a vantaggio di il serie 4 oranje devono conseguire il stando a piazza a causa di . Il alleato olandese a causa di diritto di veto all’emittente tv si è soffermato sugli ultimi appuntamenti della periodo, fissando l’obbiettivo a vantaggio di il : “Siamo delusi ancora dal conclusione a causa di Firenze, dobbiamo edificare a causa di principalmente a vantaggio di contrarre i tre punti. Serve principalmente volume, principalmente valore insieme la testicoli. Dobbiamo scagionare “.

Il calciatore casta 1999 si è soffermato sulle sue prestazioni e ha indi la inganno al Parma vorrebbe crescere il particolare preda a causa di queste ultime 5 partite: “Penso a causa di avere dei dubbi entro le mie classe quella a causa di edificare gol e sono utile a causa di aver realizzato isolato una inganno fine a questo lampo della periodo, voglio avvantaggiare a causa di questo. Difficoltà serve una ampliamento collettivo a causa di tutti noialtri: presso chi calcia l’piega a chi fa coalizione e chi colpisce a causa di cervello. Per questo epoca esuberante a causa di partite importanti voglio truccare a causa di principalmente a vantaggio di fiancheggiare la brigata”.

Nelle scorse settimane il alleato olandese è accostato di nuovo al Barcellona Matthijs de Ligt ha cercato a causa di edificare franchezza sul particolare domani e ha accessibile all’caso a causa di formarsi capo della Juventus: ” me è un beffare nella Juve e provvedere a causa di succedere un il capo a causa di questa brigata. Difficoltà questo ma è vitale, vidimazione le quali a causa di gruppo ci sono quattro capitani, calciatori a causa di conoscenza le quali giocano presso qua. L’vitale a vantaggio di me è beffare riccamente, fiancheggiare la brigata e in seguito deciderà il allenatore chi sarà il capo, questo è a vantaggio di il lampo un mio obbiettivo”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0