in , ,

MotoGP libere 1 al GP Spagna, tempi e risultati dei piloti a Jerez

Conclusione settimana all’labaro della MotoGP insieme il quarto colloquio stagionale del sul percorso tra Jerez. I “lavori” per dovere il Gran Retribuzione tra Jerez si sono aperti insieme le prime prove libere del venerdì mattino. Quanto a globo spagnola il miglior misura è condizione come tra Binder su KTM, avanti all’Aprilia tra Aleix Espargarò. Terzo misura e effetto per dovere Marc Marquez quale ha pagato in anticipo Pecco Bagnaia. Quinto il capo della iridata Quartararo. 20° Valentino Rossi.

Le prime prove libere del Gran Retribuzione tra Spagna si sono “accese” nel ultimo. Poco probabilmente in principio dello , a far prendere nota il miglior misura è condizione Brad Binder della Red Bull KTM Factory Racing quale è indovinato ebbene a ingannare Aleix Espargarò dell’Aprilia Team Gresini, personaggio tra una collegio alquanto positiva. 1:38.013, il misura del sudafricano quale ha serrato ebbene avanti a tutti. Buone notizie per dovere Marc Marquez quale sta cercando tra riottenere quello vivacità dei tempi migliori, dipoi il rientro per largo post-infortunio. Terzo misura per dovere quello spagnolo insieme la sua Honda.

(per revisione)

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

«Sopra Italia centro milione per mezzo di vaccinati con un giorno per giorno»: l’comunicazione per mezzo di Augurio- Corrispondenza.it

quasi funzionerà la estensione a mensola delle famiglie