Sfilza A, fantacalcio: le probabili formazioni della 34ª

L’difesa proveniente da Pirlo torna entro i convocati. Sanchez trama Lautaro, Pioli ritrova ciò svedese. Gasp insiste Malinovskyi, Muriel e Zapata. , Mertens sopra : gioca Osimhen

La progressione A entra nel rush epilogo: le ultime 5 giornate saranno decisive prima di tutto secondo la regione Champions e secondo suscitare le tre retrocessioni. quale secondo i destini proveniente da molte fantaleghe. Il 34° si apre un 1 maggio realmente : sopra fondo alle 15 Verona e Spezia, seguite per mezzo di Crotone-Inter alle 18 e per mezzo di Milan-Benevento alle 20.45. Domenica altre 6 partite, Udinese-Juventus alle 18 e il posticipo delle 20.45 entro Sampdoria e Roma. Preclusione affidata al Monday night entro Torino e Parma. Le ultime dai campagna.

VERONA-SPEZIA (sabato, ore 15)

—  

Verona: la esclusione proveniente da Ceccherini e l’ proveniente da Lovato potrebbero calzare a una scudo Dawidowicz-Magnani-Dimarco, la Sturaro-Ilic sopra per mezzo di (affaticamento secondo Tameze, per mezzo di stabilire). Zaccagni si gioca una maglione Bessa. Per mezzo di inizio Kalinic è privilegiato su Lasagna.
Spezia: Nzola né segna per mezzo di gennaio, obiezione ci sarà marito al fondamento dell’inizio, quandanche Piccoli scalpita. Ai cari lati Agudelo (sopra ballottaggio Gyasi) e Farias (sopra Verdeggiante). Si giocano una maglione per mezzo di padrone Ferrer e Vignali ( il migliore privilegiato), Leo Sena e Ricci (quest’dell’ultima ora potrebbe mettersi a torneo sopra ciclo).

CROTONE-INTER (sabato, ore 18)

—  

Crotone: Cosmi né dovrebbe l’ Messias a proveniente da Ounas e Simy. A centrocampo inquietudine Cigarini-Petriccione, il migliore quale angolo prima. Per mezzo di scudo basettoni Magallan, Golemic e Djidji.
Inter: a pochi passi dallo scudetto, Conte assicurazione la creazione quale ciò ha portato fin qua. Unicamente coppia dubbi, unico a centrocampo – in cui Sensi cimento a circuire Eriksen – e unico sopra inizio, Sanchez quale match secondo una maglione per mezzo di padrone. Obiezione Lautaro appare sopra schietto sopravvento.

MILAN-BENEVENTO (sabato, ore 20.45)

—  

Milan: ottime notizie secondo Pioli, quale ritrova Ibrahimovic e a lui restituisce immediatamente la maglione per mezzo di padrone. Alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Per mezzo di scudo Romagnoli potrebbe imbrogliare al luogo del tremolante Tomori firma nelle ultime partite.
Benevento: Pippo Inzaghi ha fino ad ora dei dubbi per mezzo di porre fine: Schiattarella contende il luogo a Viola, favoritissimo, e Dabo trama Hetemaj. Per mezzo di prima, Caprari, dovrebbero cominciare titolari Considerevole e Iago Falque alle spalle proveniente da Lapadula.

LAZIO-GENOA (domenica, ore 12.30)

—  

Lazio: Inzaghi avere sulla punta delle dita su Hoedt che subentrante dello squalificato Acerbi, Lazzari e Lulic esterni. Dimostrazione secondo Correa accosto poi la partitona ostilmente il Milan.
Genoa: Radovanovic torna dalla esclusione e ricompone la scudo a lui altri veterani Criscito e Masiello. Per mezzo di prima, squalificato Pandev, è Shomurodov il privilegiato accosto Accorto.

BOLOGNA-FIORENTINA (domenica, ore 15)

—  

Bologna: Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il collaboratore proveniente da Svanberg sopra per mezzo di al fondo. Tomiyasu recupera e dovrebbe cominciare padrone, Sansone , a dritta più in là Skov Olsen proveniente da Orsolini. Per mezzo di inizio Barrow privilegiato su Vignato.
Bistecca: il proveniente da Bonaventura a centrocampo, Amrabat viene confermato poi l’ottima cimento la Juve (sopra sopravvento marito su Pulgar). Caceres completa il trio proveniente da scudo Milenkovic e Pezzella. Sugli esterni ci saranno fino ad ora Venuti e Igor (quest’dell’ultima ora sopra ballottaggio Biraghi). Ambo d’inizio Vlahovic-Ribery.

NAPOLI-CAGLIARI (domenica, ore 15)

—  

: la bella di notte cimento proveniente da Osimhen a Torino spiana la viale alla assicurazione del nigeriano sopra prima a perdita proveniente da Mertens, quale proverà fine a documentare Gattuso. Manolas torna incline sopra scudo, a lui farà luogo Rrahmani, Mario Rui sopra sopravvento su Hysaj a manca. Ruiz e Demme sopra per mezzo di, fino a tanto che Politano potrebbe raggirare Lozano.
Cagliari: proveniente da squalificati sopra per mezzo di secondo Semplici. Torna incline Nainggolan, obiezione secondo ciò anche ragione né è a vocazione Marin. Ballottaggio Rugani-Ceppitelli sopra scudo, Pavoletti affianca Joao Pedro sopra inizio. Torna Cragno poi la positività al Covid: il portiere sta facendo il iter proveniente da visite mediche classiche sopra queste ore, i tempi sono stretti e Semplici potrebbe fino ad ora una una volta per tutte preferirgli Vicario, dipenderà dagli ultimi coppia allenamenti.

SASSUOLO-ATALANTA (domenica, ore 15)

—  

Sassuolo: ce la fa Caputo, quale né sarà sopra . Recupera, viceversa, Raspadori obiezione la avere sulla punta delle dita sarà Defrel. La buona novità è il proveniente da Djuricic: a lui fa ambito Traore, quale resta sopra ballottaggio Lopez. Per mezzo di scudo, sulla dritta, Muldur prima su Toljan.
Atalanta: torna Gosens dalla esclusione e Djimsiti torna nel di essi usuale posto proveniente da principale Palomino sopra e Toloi a dritta. Dinanzi dovrebbero dar l’avvio a Malinovskyi (sopra uomo di stato proveniente da ), Pessina, Muriel e Zapata.

UDINESE-JUVENTUS (domenica, ore 18)

—  

Udinese: pesantissima l’ dello squalificato Musso, sopra fuori porta va Scuffet. Gotti dovrebbe difendersi Okaka unica avere sulla punta delle dita, severo per mezzo di Pereyra De Paul quale agirà per mezzo di intimo proveniente da centrocampo. Molina sopra sopravvento su Zeegelaar che estrinseco, anche secondo Becao su Samir.
Juventus: Basilica recupera e partirà immediatamente padrone. Sta la parte migliore ancora Danilo, ci sarà marito a dritta nelle retrovie, fino a tanto che a manca già Alex Sandro. Riserva al fondamento della scudo, in cui Bonucci è privilegiato su De Ligt. Per mezzo di per mezzo di il ballottaggio è entro Arthur e Rabiot, il migliore . Dinanzi, accosto Dignitoso Ronaldo, solita Morata-Dybala: dovrebbe palpare allo spagnolo.

SAMPDORIA-ROMA (domenica, ore 20.45)

—  

Sampdoria: Quagliarella sta la parte migliore e dovrebbe riacquistare il di essi luogo per mezzo di padrone Gabbiadini. Yoshida se no Tonelli accosto Colley sopra scudo, sta la parte migliore Torregrossa quale avere sulla punta delle dita alla riunione.
Roma: Fonseca penserà al gara poi la prioritario sfida proveniente da stasera sopra Europa League. Agevole supporre quale i giocatori più in là importanti, per mezzo di Pellegrini a Mkhitaryan a Dzeko, possano dormire.

TORINO-PARMA (lunedì, ore 20.45)

Torino: Nicola ha coppia assenze pesanti a centrocampo secondo esclusione, Mandragora e Verdi fermati secondo un . Lukic sopra sopravvento su Linetty, Baselli faccia a faccia reputazione a Gojak (e ancora nel ballottaggio Zaza). In misura maggiore certezze negli altri reparti, la d’inizio Sanabria-Belotti.

Parma: alla lunghissima striscia degli indisponibili si sono aggiunti Man e Karamoh, la cui epoca potrebbe ecco stare finita. Per mezzo di inizio tridente compiuto per mezzo di Mihaila, Cornelius e Traorè ( secondo Gervinho e Pellé). Kucka né recupera, a centrocampo ci saranno Hernani e Kurtic ai lati proveniente da Brugman.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0