Categoria A, fantacalcio: le probabili formazioni della 34ª

Roma falcidiata dalle assenze. Lazio, Hoedt per errore Acerbi. Atalanta come Malinovskyi, Pessina e Zapata

La divisione A entra nel rush : le ultime 5 giornate saranno decisive prima di tutto per errore la settore Champions e per errore creare le tre retrocessioni. il quale per errore i destini nato da molte fantaleghe. Il 34° si apre come un 1 maggio sul serio apprezzabile: quanto a inquadratura alle 15 Verona e Spezia, seguite a motivo di Crotone-Inter alle 18 e a motivo di Milan-Benevento alle 20.45. Domenica altre 6 partite, come Udinese-Juventus alle 18 e il posticipo delle 20.45 per Sampdoria e Roma. Cessazione affidata al Monday night per Torino e Parma. Le ultime dai campagna.

VERONA-SPEZIA (, ore 15)

—  

Verona: la nato da Ceccherini potrebbe condurre a una diga Dawidowicz-Magnani-Dimarco, come la pariglia Sturaro-Ilic quanto a aiuto (affaticamento per errore Tameze, va quanto a gruppo al Veloso). Con presa Kalinic è su Lasagna.
Spezia: Nzola né segna a motivo di gennaio, obiezione ci sarà ragazzo al stazione dell’presa, quandanche Piccoli scalpita. Ai cari lati Agudelo e Gyasi. Si giocano una pullover a motivo di responsabile Ferrer e Vignali (come il sommo ), Leo Sena e Ricci (quest’decisivo potrebbe immettersi a gioco quanto a movimento).

CROTONE-INTER (, ore 18)

—  

Crotone: Cosmi né dovrebbe l’ come Messias a piede nato da Ounas e Simy. A centrocampo perplessità Cigarini-Petriccione, come il sommo il quale quota anteriormente. Benali dal 1’. Con diga basettoni Magallan, Golemic e Djidji.
Inter: a pochi passi dallo scudetto, Conte pensa a ritocchi minimi sulla preparazione il quale egli ha portato fin qua. A centrocampo Sensi è su Eriksen, invece a manca potrebbe concepire di più tempo Darmian a discapito nato da Perisic.

MILAN-BENEVENTO (, ore 20.45)

—  

Milan: ottime notizie per errore Pioli, il quale ritrova Ibrahimovic e a loro restituisce ora la pullover a motivo di responsabile. Alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. Con diga Romagnoli potrebbe dilettarsi al sede nato da Tomori, invece Calabria recupera e sarà il terzino adatto. Nel aiuto battistrada Bennacer () – Meite.
Benevento: Pippo Inzaghi ha di più dei dubbi a motivo di porre fine: Schiattarella contende il sede a Viola, in ogni modo favoritissimo, e Dabo agguato Hetemaj. Con anteriormente, il ripescaggio nato da Caprari, responsabile come Iago Falque alle spalle nato da Lapadula.

LAZIO-GENOA (giammai, ore 12.30)

—  

Lazio: Inzaghi sporgenza su Hoedt come mai interino dello squalificato Acerbi, come Lazzari e Lulic (assolutamente su Fares) esterni. Riscontro per errore Correa Saldo posteriormente la partitona svantaggio il Milan. Out Caicedo.
Genoa: Radovanovic torna dalla e completa la diga Masiello e a Goldaniga, interino dell’infortunato Criscito. Con anteriormente, squalificato Pandev, è Scamacca il Abile, obiezione Shomodurov né si arrende.

BOLOGNA-FIORENTINA (giammai, ore 15)

—  

Bologna: come Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il compagno nato da Svanberg quanto a aiuto al inquadratura. Tomiyasu recupera e dovrebbe aver inizio responsabile a manca, come De Silvestri a . Sansone atto il a forfait, a oltre Skov Olsen nato da Orsolini.
Bistecca: come il ritorno nato da Bonaventura a centrocampo, Amrabat viene confermato posteriormente l’ottima dimostrazione come la Juve (quanto a agevolazione ragazzo su Pulgar). Caceres completa il trio nato da diga come Milenkovic e Pezzella. Sugli esterni ci saranno di più Venuti e Igor (quest’decisivo quanto a ballottaggio come Biraghi). Pariglia d’presa Vlahovic-Ribery.

NAPOLI-CAGLIARI (giammai, ore 15)

—  

Napoletana: Lobotka istruito a motivo di una teppa autorità ha ricominciato ad addestrarsi a quota e né si sa come recupererà. Per di più il rimanente i dubbi nato da Gattuso sono oltre tattici nei ballottaggi sull’ torvo sleale, su colui adatto profondo e sul centravanti. Mario Rui su Hysaj, Osimhen su Mertens e Politano su Lozano.
Cagliari: battistrada nato da squalificati quanto a aiuto per errore Semplici. Torna libero Nainggolan, obiezione per errore egli occasione né è a piazzamento Marin. Pavoletti affianca Joao Pedro quanto a presa. Torna Cragno posteriormente la positività al Covid: il portiere sta facendo il via nato da visite mediche classiche quanto a queste ore, i tempi sono stretti e Semplici potrebbe di più una preferirgli Vicario, dipenderà dagli ultimi allenamenti.

SASSUOLO-ATALANTA (giammai, ore 15)

—  

Sassuolo: né ce la fa Caputo, il quale né sarà non anche quanto a . Recupera, invece di, Raspadori obiezione la sporgenza responsabile sarà Defrel. La buona aggiornamento è il ritorno nato da Djuricic: a loro fa tempo Traore. Con diga, sulla , Muldur anteriormente su Toljan.
Atalanta: torna Gosens dalla e Djimsiti torna nel di loro regolare parte nato da come Palomino quanto a e Toloi a nella diga a tre. Hateboer responsabile a . Dinanzi dovrebbero intavolare Malinovskyi (quanto a classe nato da piacevolezza), Zapata e per Pessina e Muriel. per errore Ilicic.

UDINESE-JUVENTUS (giammai, ore 18)

—  

Udinese: pesantissima l’ dello squalificato Musso, quanto a portone va Scuffet. Gotti dovrebbe ricoprirsi come Okaka unica sporgenza, elevato a motivo di Pereyra come De Paul il quale agirà a motivo di nato da centrocampo. Molina quanto a agevolazione su Zeegelaar come mai , allocuzione per errore Becao su Samir.
Juventus: Santuario recupera e partirà ora responsabile. Sta la scelta migliore quandanche Danilo, ci sarà ragazzo a nelle retrovie, invece a manca già Alex Sandro. Titubanza al stazione della diga, posto De Ligt è su Bonucci. Con aiuto il ballottaggio è entro Arthur e Rabiot, come il sommo oltre. Dinanzi, Uomo Ronaldo, tocca a Morata

SAMPDORIA-ROMA (giammai, ore 20.45)

—  

Sampdoria: Quagliarella sta la scelta migliore e dovrebbe riconquistare il di loro sede a motivo di responsabile come Gabbiadini. Yoshida Tonelli Colley quanto a diga, migliora Torregrossa il quale a divario nato da Ramirez né dovrebbe individuo convocato. Damsgaard e Ekdal quanto a agevolazione su Candreva e Silva.
Roma: (zuc) ” so non anche chi avrò a piazzamento per errore la prossima quantità”, ha proverbio Fonseca posteriormente la affliggente disfatta svantaggio il Manchester United. Pau Lopez alla mettere con le spalle al muro, out a dir poco coppia settimane. Spinazzola (flessore torvo) e Veretout (flessore adatto) assenti certo svantaggio la Samp, il Manchester e il Crotone. Per di più Smalling derelitto sazietà, a dir poco per errore la dovrebbe esistere. Un’altra volta assenti Pedro, El Shaarawy, Zaniolo e Calafiori. Dinanzi Perez e Mayoral, battistrada Pellegrini-Mkhitaryan.

TORINO-PARMA (lunedì, ore 20.45)

Torino: Nicola ha coppia assenze pesanti a centrocampo per errore , come Mandragora e Verdi fermati per errore un . Lukic quanto a agevolazione su Linetty, Baselli avanti relazione a Gojak (e quandanche nel ballottaggio come Zaza). Più avanti certezze negli altri reparti, come la pariglia d’presa Sanabria-Belotti.

Parma: alla lunghissima ruolo degli indisponibili si sono aggiunti Mihaila, Man e Karamoh, la cui potrebbe ecco individuo finita. Con presa tridente misura a motivo di Gervinho, Cornelius e Traorè ( per errore Pellé). Kucka recupera obiezione dovrebbe avviarsi quanto a : a centrocampo ci saranno Hernani e Kurtic ai lati nato da Brugman.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0