in , ,

Charles Leclerc pestato per mezzo di Sainz nelle qualifiche del GP del Portogallo: Sono senza consistenza

Qualifiche del GP del Portogallo a causa di agrodolce per analogia Charles Leclerc. Il aviatore della Ferrari è perfetto a superare i limiti il pezzo a causa di Q2 a causa di le gomme medie assicurandosi il fortuna tra poter salpare a causa di questa mescola nella lotta tra domenica, eppure nel Q3 è pestato dal ragazzo tra brigata Carlos Sainz (5°) quale scatterà tre posizioni dirimpetto a a causa di rete tra allontanamento.  Qualora per mezzo di un direzione il monegasco può avere origine insomma opportuno per analogia esser perfetto a classificarsi a causa di le gomme medie, dall’diverso tra certi né sarà raggiante dell’ risolutivo, opportuno peggior successo a causa di qualificazione a causa di queste prime tre gare del Internazionale 2021 tra Procedura 1.

Conflitto tra sensazioni quale risulta patente dalle tra Charles Leclerc rilasciate al espressione della assemblea tra qualificazione tra Portimao: “Ho circostanza un po’ sudata. Sono copiosamente senza consistenza – ha dettato appunto il aviatore della Ferrari ai microfoni tra Sky Sollazzo –. Come se niente fosse, mentre a causa di qualificazione, ho bastantemente certezza nel fare assegnamento il camminata, eppure questo pomeriggio né è siffatto. Secondo ricchezze l’ho circostanza a causa di Q2 a causa di le medie: questo ci aiuterà in futuro per analogia la lotta, per lo meno quello spero. Per Q3 né sono al valore. Carlos (Sainz, ndr)ha circostanza un buon arte – ha in seguito congiunto il monegasco –. Speriamo quale in futuro, partendo a causa di le soft e indietro a causa di le medie, possiamo avere a mente una bella copia lotta.

Provenire a causa di le medie può avere origine un fortuna. Abbiamo firma nelle PL2 quale il graining si presenta sulle soft, bisognerà in ogni modo a reggere questa – ha in seguito proseguito Charles Leclerc –. Saremo in ogni modo tutti vicini, eppure dal momento che le condizioni saranno modo a causa di qualificazione sarà copiosamente malagevole. Arriverà dirimpetto chi farà errori scopo lasciarsi sfuggire la organo è copiosamente leggero – ha in fondo –, il quale si muove così. Involuto pronunziare chi sarà il preferito”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Lampedusa, di più 500 migranti sbarcati nella notte- Portatore.it

i dati di sabato 1 maggio