in , ,

Le condizioni nato da Marc Marquez oltre l’accidente nelle FP3 del GP nato da Spagna a Jerez

Inspirazione nato da piacere a Marc Marquez oltre la brutta crollo all’epoca di la terza consiglio nato da prove libere del GP nato da Spagna, quarto patto del Internazionale 2021 della MotoGP. Il aviatore spagnolo, tornato a nove mesi nato da spazio sulla pesta nato da Jerez nella quale si provocò l’disavventura al istmo i quali quello ha forzato a stare a fior d’acqua a disteso lontananza dalle corse, è in realtà caduto quanto a 7 oltre esser andato a urtare per contro le barriere a 160 km/h vedendosi fino sfiorato dalla sua Honda.

L’otto volte specimen del globo, oltre l’primigenio angustia, ha rassicurato tutti però è quarto stato tuttavia suddito ai controlli medici anzitutto nel epicentro medico condotto del confine iberico e indi quanto a casa di salute in cui è quarto stato suddito ad una TAC. Scongiurate fratture e lesioni siffatto in che modo la batticuore spirituale. Marc Marquez ha in realtà riportato solo una colpo cervicale senza fare preferenze alcuna prodotto a l’ del istmo i quali quello ha faccenda a disteso tormentarsi quanto a questi mesi e i quali è quarto stato suddito a tre svariati interventi chirurgici quanto a questi nove mesi.

Il ceto ’93 allora è appunto rientrato sul confine nato da Jerez , ha appunto indossato la tuta e si è appunto direttamente nel box della Honda a darsi alla quarta consiglio nato da prove libere e indi alle qualifiche nelle quali dovrà dal Q1 né essendo indovinato ad immettersi nei primi dieci nella combinata dei tempi per FP1, FP2 e FP3. Panico a allora Marc Marquez né sembra aver avuto significative ripercussioni dalla crollo e, in che modo ha sottolineato la Honda sui propri profili social, è appunto lesto a tornare in sé quanto a pesta a inseguire nato da ottenere un essere a posto quanto a Q2 a manipolare indi la pole position del GP nato da Spagna.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il indovinello India, dal sfaldamento dei contagi passa a tremila morti al giorno- Messo.it

tutti i delle somministrazioni- Staffetta.it