in , ,

Saponara risponde a Salcedo, ciò Spezia va modo da parte di Verona da un impagabile argomento riparo

Verona e Spezia pareggiano al Bentegodi durante 1-1 nel sommo deposito del sabato della 34sima giorno per Seguito A: decidono il incontro le reti – entrambe nel ritmo – per Salcedo e Saponara. Stock  maggiore ragguardevole durante ciò Spezia, impelagato nella match durante indietreggiare, da coppia punti sul terz’finale lavoro non disponibile da parte di Benevento, Cagliari e Torino (quest’ultimi da la competizione da la Lazio da parte di ritrovare), finché il Verona naviga bonariamente a minima da l’impareggiabile intento per cessare nella canto manca della , cosa ciò vede ora al decimo lavoro.

Juric sceglie per Barak caratteristica al costa per Sturaro, inserendo il vivace Salcedo sulla trequarti al costa per Zaccagni, finché al istituto dell’unione Lasagna è prediletto a Kalinic. Italiano risponde col tridente grandezza da parte di Giovane, Nzola e Gyasi, da Agudelo all’inizio panca. Pronti modo e c’è immediato pus durante il VAR, cosa annulla durante la goal per Lasagna. L’primi passi è vantaggioso ai padroni per stamberga, a poi ciò Spezia prende le contromisure giuste e si rende ripartenza: Giovane sfiora l’sangue misto da un gittata a circonferenza. Le occasioni migliori della dapprima sottoinsieme le ha in qualsiasi modo il Verona, entrambe da Salcedo: al 26′ trova Provedel a rifiutare il correlativo spinta per capocchia, finché insufficiente dapprima dell’interruzione il 19enne per origini colombiane centra il sostegno da parte di distacco ravvicinata.

Il uomo per prerogativa dell’Inter si fa prosciogliere pochi secondi posteriormente l’primi passi della accelerazione, nel momento in cui mette a sigla il gol del convenienza gialloblù insaccando per capocchia un inequivocabile diretto incrociato per Lazovic dalla manca. Passa qualche attimo ed il Verona eredità il non giusto da un nuovo sostegno, sapiente stavolta su penitenza da parte di Dimarco. Spezia si rende a sua da un per Ricci insensato svolta da parte di Silvestri, eppure a lei uomini per Juric hanno buon svago nel vigilare la competizione pure agli ultimi, nel momento in cui Saponara – entrato insufficiente dapprima al lavoro per Gyasi – fa asciuttezza Silvestri da un rasoterra dalla dritta entrato zona. Finisce 1-1, un argomento impagabile principalmente durante ciò Spezia riparo.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Verona – Spezia: diretta dal vivo Catena A Pedata 01/05/2021

Bottas con pole nel GP Portogallo, un prima e un poi Hamilton e Verstappen. Sainz quinto a Portimao