Di serie b A, fantacalcio: le probabili formazioni della 34ª giorno

Rossoneri insieme Tomori per le riserve, Conte dà speranza a Darmian. Roma a Marassi senza fatica mezzogiorno e mezzo formazione

La schiera A entra nel rush definitivo: le ultime 5 giornate saranno decisive principalmente di la spiazzo Champions e di creare la terza indietreggiamento. di i destini intorno a molte fantaleghe. Il 34° avvicendamento si apre per il momento: per modo alle 15 Verona e Spezia, seguite per mezzo di Crotone-Inter alle 18 e per mezzo di Milan-Benevento alle 20.45. Futuro altre 6 partite, insieme Udinese-Juventus alle 18 e il posticipo delle 20.45 per Sampdoria e Roma. A chiusura stagna affidata al Monday night per Torino e Parma. Le ultime dai .

VERONA-SPEZIA (per il momento, ore 15)

—  

Verona: la esclusione intorno a Ceccherini potrebbe cagionare a una diga Dawidowicz-Magnani-Dimarco, insieme la doppione Sturaro-Ilic per strumento (affaticamento di Tameze, va per panca insieme a al Veloso). Quanto a inizio Kalinic è cocco su Lasagna.
Spezia: Nzola né segna per mezzo di gennaio, obiezione ci sarà amante al origine dell’inizio, pure Piccoli scalpita. Ai familiari lati Agudelo e Gyasi. Si giocano una pullover per mezzo di padrone Ferrer e Vignali (insieme il precursore cocco), Leo Sena e Ricci (quest’all’ultimo potrebbe ficcarsi a disputa per corrente).

CROTONE-INTER (per il momento, ore 18)

—  

Crotone: Cosmi né dovrebbe travisare l’carico aerodinamico insieme Messias a assistenza intorno a Ounas e Simy. A centrocampo ondeggiamento Cigarini-Petriccione, insieme il precursore pezzo . Benali dal 1’. Quanto a diga basettoni Magallan, Golemic e Djidji.
Inter: a pochi passi dallo scudetto, Conte pensa a ritocchi minimi sulla preparazione egli ha portato fin a questo punto. A centrocampo Sensi è cocco su Eriksen, quando a manca potrebbe costituire scorgere fino ad ora distanza Darmian a pregiudizio intorno a Perisic.

MILAN-BENEVENTO (per il momento, ore 20.45)

—  

Milan: ottime notizie di Pioli, ritrova Ibrahimovic e a loro restituisce immediatamente la pullover per mezzo di padrone. Alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. Quanto a diga Romagnoli potrebbe imbrogliare al incombenza intorno a Tomori, quando Calabria recupera e sarà il terzino avveduto. Nel strumento corriere Bennacer (cocco) – Meite.
Benevento: Pippo Inzaghi ha fino ad ora dei dubbi per mezzo di delucidare: Schiattarella contende il incombenza a Viola, favoritissimo, e Dabo trama Hetemaj. Quanto a , ottenibile il ripescaggio intorno a Caprari, padrone insieme Iago Falque alle spalle intorno a Lapadula.

LAZIO-GENOA (futuro, ore 12.30)

—  

Lazio: Inzaghi cocuzzolo su Hoedt luogotenente dello squalificato Acerbi, insieme Lazzari e Lulic (decisamente cocco su Fares) esterni. Assicurazione di Correa accosto Saldo successivamente la partitona per contro il Milan. Out Caicedo.
Genoa: Radovanovic torna dalla esclusione e completa la diga con Masiello e a Goldaniga, luogotenente dell’infortunato Criscito. Quanto a , squalificato Pandev, è Scamacca il cocco accosto Abile, obiezione Shomodurov né si arrende.

BOLOGNA-FIORENTINA (futuro, ore 15)

—  

Bologna: insieme Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il socio intorno a Svanberg per strumento al modo. Tomiyasu recupera e dovrebbe avere origine padrone a manca, insieme De Silvestri a dritta. Sansone grido il a forfait, a dritta più soddisfacentemente Skov Olsen intorno a Orsolini.
: insieme il ritorno intorno a Bonaventura a centrocampo, Amrabat viene confermato successivamente l’ottima accertamento insieme la Juve (per distacco amante su Pulgar). Caceres completa il trio intorno a diga insieme Milenkovic e Pezzella. Sugli esterni ci saranno fino ad ora Venuti e Igor (quest’all’ultimo per ballottaggio insieme Biraghi). Pariglia d’inizio Vlahovic-Ribery.

NAPOLI-CAGLIARI (futuro, ore 15)

—  

Napoletana: Lobotka sapiente per mezzo di una miseria peso ha ricominciato ad addestrarsi a pezzo e né si sa se possibile recupererà. Come il scarto i dubbi intorno a Gattuso sono più soddisfacentemente tattici nei ballottaggi sull’forestiero disgrazia misero, su avveduto sovrastante e sul centravanti. Mario Rui cocco su Hysaj, Osimhen su Mertens e Politano su Lozano.
Cagliari: corriere intorno a squalificati per strumento di Semplici. Torna vuoto Nainggolan, obiezione di egli nientemeno occasione né è a direttiva Marin. Pavoletti affianca Joao Pedro per inizio. Torna Cragno successivamente la positività al Covid: il portiere sta facendo il tragitto intorno a visite mediche classiche per queste ore, i tempi sono stretti e Semplici potrebbe fino ad ora una voltone preferirgli Vicario, dipenderà dagli ultimi allenamenti.

SASSUOLO-ATALANTA (futuro, ore 15)

—  

Sassuolo: né ce la fa Caputo, né sarà per panca. Recupera, , Raspadori obiezione la cocuzzolo sarà Defrel. La buona annuncio è il ritorno intorno a Djuricic: a loro fa distanza Traore. Quanto a diga, sulla dritta, Muldur su Toljan.
Atalanta: ritorna Gosens dalla esclusione e Djimsiti torna nel proprio importanza intorno a stazione insieme Palomino per panca e Toloi a dritta nella diga a tre. Hateboer padrone a dritta. Innanzi dovrebbero introdurre Malinovskyi (per classe intorno a beneficio), Zapata e unico per Pessina e Muriel. Panca di Ilicic.

UDINESE-JUVENTUS (futuro, ore 18)

—  

Udinese: pesantissima l’penuria dello squalificato Musso, per soglia va Scuffet. Gotti dovrebbe difendersi insieme Okaka unica cocuzzolo, grande per mezzo di Pereyra insieme De Paul agirà per mezzo di profondo intorno a centrocampo. Molina per distacco su Zeegelaar forestiero, nientemeno ragionamento di Becao su Samir.
Juventus: Cappella recupera e partirà immediatamente padrone. Sta anche se Danilo, ci sarà amante a dritta nelle retrovie, quando a manca improvvisamente Alex Sandro. Discutibile al origine della diga, verso quale luogo De Ligt è cocco su Bonucci. Quanto a strumento il ballottaggio è entro Arthur e Rabiot, insieme il precursore . Innanzi, accosto Uomo Ronaldo, tocca a Dybala (“Morata né al cima”, Pirlo dixit).

SAMPDORIA-ROMA (futuro, ore 20.45)

—  

Sampdoria: Quagliarella sta e dovrebbe rinvigorirsi il proprio incombenza per mezzo di padrone insieme Gabbiadini. Yoshida se no Tonelli accosto Colley per diga, migliora Torregrossa a diversità intorno a Ramirez né dovrebbe costituire convocato. Damsgaard e Ekdal per distacco su Candreva e Silva.
Roma: (zuc) “Né so chi avrò a direttiva di la prossima incontro”, ha soprannominato Fonseca successivamente la noioso fuga per contro il Manchester United. Pau Lopez alla lavorare di spalle, out per lo meno coppia settimane. Spinazzola (flessore disgrazia) e Veretout (flessore avveduto) assenti in modo sicuro per contro la Samp, il Manchester e il Crotone. Come Smalling puro debolezza, per lo meno di la panca dovrebbe esistere. Un’altra volta assenti Pedro, El Shaarawy, Zaniolo e Calafiori. Innanzi Perez e Mayoral, ottenibile corriere Pellegrini-Mkhitaryan.

TORINO-PARMA (lunedì, ore 20.45)

Torino: Nicola ha coppia assenze pesanti a centrocampo di esclusione, insieme Mandragora e Verdi fermati di un avvicendamento. Lukic per distacco su Linetty, Baselli in capo attinenza a Gojak (e anche se nel ballottaggio insieme Zaza). In misura maggiore certezze negli altri reparti, insieme la doppione d’inizio Sanabria-Belotti.

Parma: alla lunghissima catalogo degli indisponibili si sono aggiunti Mihaila, Man e Karamoh, la cui epoca potrebbe ormai costituire finita. Quanto a inizio tridente taglio per mezzo di Gervinho, Cornelius e Traorè (panca di Pellé). Kucka recupera obiezione dovrebbe andare a genio per panca: a centrocampo ci saranno Hernani e Kurtic ai lati intorno a Brugman.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0