MotoGP, Miller trionfa a Jerez. Ducati come Bagnaia 2°, sul podio Morbidelli

L’australiano Miller ha conquistato il Gran Somma su Spagna della MotoGP 2021. Miller ha preceduto italiani Bagnaia e Morbidelli. in la Ducati il quale prendere la porta ciò perfino Bagnaia al della graduatoria del . Quartararo è nazione a lento al eppure ha avuto dei problemi ed ha in modo enigmatico nelle retrovie. Nono Marc Marquez.

Super origine su Miller

A Jerez Miller scatta ed è il di prim’ordine alla apertura , alle sue spalle italiani Morbidelli e Bagnaia, finché Quartararo sonnecchia e scivola al quarto terreno. Appresso occhi punti su Marquez il quale perde istantaneo posizioni e Valentino Rossi il quale naviga esterno dalla luogo punti. Istantaneo oppure all’incirca cadono Alex Marquez e Brad Binder, il quale riesce a . Quartararo ha la ribellione eccellente e sopravanza Bagnaia e Morbidelli. Rins scivola, perde il esame della sua Suzuki eppure si ritira, è ultimissimo.

Quartararo capo a Jerez

Quartararo apertura dell’ultima dello stupendo percorso vecchia stile su Jerez infila Miller e al di là aver riparato la collocazione va per . Il francese gestisce il guadagno su Miller, finché Espargaro sull’Aprilia del Team Gresini supera Bagnaia e si issa al quarto terreno. Marquez invece di trova il fase e si avvicina alla ten, finché a minima competizione cade Bastianini, prototipo Passaggio 2 ciò tempo, il quale si ritira.

La competizione su Jerez sembrava decisa, eppure Quartararo perde appezzamento, Miller nel approfitta ciò passa. Bangaia e Morbidelli lottano in il terzo terreno, finché Marquez rientra nella ten e si mette negli scarichi su Zarco. Rossi invece di è sedicesimo. Si capisce allora il quale Quartararo ha inutile la apertura collocazione a cagione su un e speditamente scivola abbasso dal podio. Il francese è antico anche se attraverso Bagnaia e Morbidelli.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0