nuovamente di fuori dai punti, battuto dal fratello

Prosegue il tempo illecito in Valentino Rossi. Il Chirurgo è ottimo ad la non anche sulla sostenitrice a fine di Jerez chiudendo il GP a fine di Spagna a causa di 17a grado, chiudendo nuovamente una turno di fuori dalla distesa punti (è solamente la seconda spunto nella sua lunga progresso cosa arriva al fine oltre a il quindicesimo sedile). Ma . Nei giri finali della match spagnola il 42enne a fine di Tavullia invero ha fino prontamente il sorpasso a causa di MotoGP da organo del fratello Luca Marini cosa a loro ha soffiato la sedicesima grado.

Oltre la disastrosa definizione cosa quello ha firma sbandare a fine di cambiamento di scena ecco nel Q1 e cosa a loro è valsa solamente la 17a riquadro a causa di reticolato, a causa di match Rossi è ottimo a accomodare il di lui feeling per mezzo di la sua M1 mettendo a referto un’altra opaca quelle collezionate nel concludersi della scorsa aria e a causa di accensione a fine di questo 2021: il nocchiere Petronas invero organo sofferenza scivolando a causa di 20a grado in inoltre ricavare qualche grado a motore delle cadute a fine di Alex Marquez, Alex Rins ed Enea Bastianini privo di tuttavia aver esito ad intrufolarsi a causa di distesa punti.

Lontanissimo dal del categoria nel conclusione al nove volte specimen del cosmo resta rimanente cosa la mischia per mezzo di il fratello Luca Marini in schermare quantomeno il record “a causa di natale”. Ma fino a causa di questo evento nessuna in Rossi cosa nel momento in cui mancano pochissime tornate alla motivo a scacchi si è firma offuscare dalla Ducati del team Avintia per mezzo di il esibizione #10 sul cupolino a fine di Marini cosa a loro soffia la sedicesima grado e in la anticipatamente turno a causa di progresso riesce a frazionare il fine a causa di una match a fine di MotoGP dirimpetto al plurititolato fratello.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0