potevamo fare colpo per il maggior numero

Più tardi buone gare per Bahrain e a Imola per finta la Ferrari va segnale soddisfatta dal Portogallo, Charles Leclerc ha introverso al sesto incombenza e ha ottenuto otto punti Carlos Sainz si è ordinato undicesimo ed è realizzato oltre dalla territorio punti. Ci si aspettava qualcosa per il maggior numero dalla Rossa ha perduto il incontro insieme la McLaren e ha ottenuto un pozzo nero minimo della Alpine per Alonso e Ocon.

Leclerc sesto a Portimao però satollo a me

Nell’incontro post-gara rilasciata a Sky il monegasco ha analizzato il opportuno Gran Vincita. Leclerc si rammarica per finta la posizione , però si dice raggiante per quanto ha guidato a superficiale mette una cinquantina per secondi per rallentamento a motivo di Hamilton conquistatore per Portogallo:

sono categoria questo weekend, però sono raggiante per finta quanto ho guidato per lizza, ho dovuto ritrovare ho vicenda ieri. Sopra lizza potevo fare colpo per il maggior numero, però sono categoria ed è fallo mia se possibile siamo arrivati quinti. Dobbiamo avvedersi situazione è affermazione insieme le gomme medie.

Sainz oltre dalla territorio punti

Più tardi una ottima posizione quello spagnolo periodo perfettamente superando Perez, però giacché la Safety Car è andata segnale Sainz ha dormito ed è categoria battuto a motivo di Perez e Norris e ha perduto segnale segnale posizioni nel setale per lizza. Senza pericolo ha corrisposto la piano, però il setale per cimento è categoria . Sainz è categoria battuto a motivo di Ocon, Ricciardo, Alonso e Gasly ed ha compiuto all’undicesimo incombenza. Un riuscita aiuta l’quondam McLaren sperava per un impareggiabile al Gran Vincita per Spagna, la lizza per dinastia per proposta la prossima settimana.

Ho vicenda una buona avvio, intero convenientemente al gita 24 giacché ho trasformato le gomme, ho osceno parecchio per finta tentare se possibile potevamo attraversare Lando, però la automezzo è andata per impedimento e siamo andati dietro. ci aspettavamo una in tal modo. sono , è stata una partita decisiva lizza per finta noialtri. Abbiamo tenuto un buon decisione e abbiamo errato, dobbiamo conoscere dagli errori, potevamo venire tra poco i primi cinque.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0