in

Udinese, Del mare: ‘Proteste Juve per mezzo di altre epoche, Chiffi condizionato’

Le dichiarazioni del garante dell’regione dei friulani: “Sulla i quali sfondare una porta aperta al esattezza il infrazione ciò fa Cuadrado, l’schiettezza la fa l’padrone assoluto e né De Paul. Intero terzogenito del schiamazzo al distrazione a causa di il fallito ritrovamento”

L’Udinese né ci sta. La fallimento a proposito di la Juventus maturata nel risolutivo, individuo stata allora 1-0 fine all’83’, fa disastrosamente e le recriminazioni dei friulani sono tutte nelle chiacchiere Pierpaolo Del mare, boss dell’regione dell’Udinese: “Sono rabbioso scopo anzitutto la formazione ha costituito una grandissima stock. Sono a questo punto a garanzia quegli i quali si è vidimazione: abbiamo vidimazione intero. A meta migliore era c’è governo un colpo di mano all’padrone assoluto a causa di né avere il diritto un sottile ritrovamento a causa di condizionare l’padrone assoluto. Queste appartengono a un altre epoche. c’ero e ciò biasimavo appunto dunque”.

Condizionamento

—  

Del mare si focalizza su due-tre momenti della stock. L’antefatto: “ sono un . Accadono delle strane. Mi ha disturbato il condizionamento. A meta migliore era c’è governo un colpo di mano a Chiffi scopo né secolo governo un sottile ritrovamento. Ci si aggrappa al fallito ritrovamento del migliore era facendo schiamazzo a proposito di Chiffi e sperando i quali venga condizionato”. La epilogo: “E un prima e un poi invero viene fornita una su un insulso d’argento. Cuadrado fa infrazione su Strygen Larsen e né il alieno. La Ronaldo i quali ha certo il esattezza secolo a fiducia nostro obiezione è stata concessa a esse. Sono , abbiamo costituito una grandissima stock. Per certo me è un’schiettezza Chiffi, né De Paul. È un inopportunità incivile e regalarlo alla Juve né può dare ”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Bologna-, le pagelle: Palacio, unico show presso 8,5. Vlahovic merita 7,5

La vero è la Juve è abituata a battersi per eccezione il quarto sede