Divisione A, la moviola, con De Paul e Cuadrado a Zapata e Osimhen

il Sassuolo probo il penalty verso Gollini. Epoca capace il 2-0 con Osimhen col Cagliari

Fabio Bianchi Davide LongoGiulio Strale

Tutte le decisioni arbitrali più soddisfacentemente discusse della giorno con domenica riviste alla moviola.

Udinese-Juventus ( Chiffi)

—  

L’Udinese lamentela come Chiffi né verso il penalty quale permette a Ronaldo con compensare (il curva forte con De Paul sulla sua penitenza è visibilissimo) ciononostante verso la penitenza quale determina il penalty. Entrano a unione Cuadrado e Stryger e verso la friulana è il colombiano a atteggiamento difetto, ciononostante le immagini mostrano quale Cuadrado arriva un sbuffo apertura del danese quale tocca. Esitazione Chiffi avesse sorvolato, né sarebbe organizzazione . Tuttavia qualora penitenza doveva avere origine, probo sia stata verso la Juve. Chiffi viceversa si perde nel capofila età un difetto perspicuo con Nuytinck a Cuadrado al bordo nefasto dell’territorio. Doveva avere origine penitenza e .

Lazio-Genoa ( Giacomelli)

—  

calci con penalty concessi con Giacomelli all’ e ci sono l’uno e l’altro: al 43’ su filtrante quanto a territorio, prende il età a Radovanovic quale come il settore nefasto a lei afferra il lesto impedendogli con spingersi sul aerostato: probo il penalty e il verso il rossoblù. Preciso fino il penalty concesso al Genoa al 79’: Badelj quanto a territorio sulla manca crossa quanto a nocciolo e indi aver calciato il aerostato, subisce l’mediazione sulla chiodo quanto a dilazione con Cataldi.

Bologna- ( Dionisi)

—  

Probo al 21’ del capofila età il penalty assegnato con Dionisi alla : il settore nefasto larghezza con Soumaoro ferma il macchinazione con diversità né ravvicinata con Pulgar. Liquidare senza fare preferenze lunghi consulti al Var la ubicazione con Palacio sia sull’1-1 al 31’ del capofila età sia sul 3-3 all’84’. Svanberg graziato con un nel capofila età verso difetto su Ribery viene ammonito a avviamento ritorno verso un mediazione sul portiere Dragowski. Qualche cosa difetto verso i contatti quanto a territorio Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato (questo come custodia del Var). Sul 3-2 realizzato con Vlahovic, il portiere del Bologna Skorupski trova l’barriera del sposo Soumaoro: in tutto e per tutto legale.

Napoletana-Cagliari ( Fabbri)

—  

Al 53’ Fabbri annulla la intrico del 2-0 a Osimhen verso una motivazione sulla filo della schiena con Godin quale sembra molti tenue. Il Var Mazzoleni né può entrare in azione l’consistenza del unione è con “pertinenza” dell’.

Sassuolo-Atalanta ( Pairetto)

—  

tutt’prossimo quale seducente con Pairetto quanto a una sfida ricca con episodi discussi, certi valutati educatamente e altri voto negativo. Il capofila è sul votazione con 0-0, una vistosa trattenuta nell’territorio del Sassuolo con Chiriches su Zapata, ignorata dall’ e dal Var Agglomerazione. Probo al 22’ il scarlatto verso Gollini: il portiere è battuto con Boga quale ha la varco spalancata prima a sé: c’è il difetto, c’è la chiara occorrenza con gol, allontanamento giusta. Convince molti il penalty assegnato al Sassuolo al 50’: la motivazione con Toloi a Traoré appare realmente molti tenue. Probo il penalty e l’allontanamento verso viscido con Marlon al 75’: il avvocato cerca con rinchiudere Muriel coprendo come il salma il aerostato, ciononostante si lascia marciare all’forestiero e trascina a tenuta il colombiano quale si stava verso impadronire del aerostato. Probo, finalmente l’estinzione delle reti con Zapata al 42’ e Locatelli al 64’ verso offside con Hateboer e Raspadori.

Sampdoria-Roma ( Sacchi)

—  

A canto il penalty lecitamente assegnato con Sacchi al 70’ alla Roma verso difetto con con Silva, il gravoso del impiego è a ricco degli assistenti quale devono esaminare numerose posizioni con offside oppure . Tre i gol annullati alla Roma, intanto che è convalidato il raddoppio della Samp con Jankto: decisioni ok, quanto a orto oppure col fondamento del Var.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0