nervi dissertazione fino nel paddock F1

Il combattimento in traccia fra Mercedes e Red Bull ha bollente le prime tre gare del 2021 in Slogan 1 insieme Lewis Hamilton e Max Verstappen cosa appaiono a lui unici veri contendenti al giustificazione iridescente, finché Sergio Perez e Valtteri Bottas hanno precisamente dimostrato l’contributo cosa possono dare forma alle rispettive compagini in termini in disciplina sportiva in brigata. Ciononostante, quest’fase, la duello fra Mercedes e Red Bull sta andando fino ancora la traccia insieme i coppia team cosa si sono precisamente scontrati in maggiore in un’motivo fino all’esterno dalla traccia creando, dipoi il GP del Portogallo, un’ per tutta la vita maggiore esplosiva nel paddock.

Il resoconto fra i coppia team principal Toto Wolff e Christian Horner né è mai più dei migliori, dipoi le ultime dichiarazioni del origine Mercedes e il posteriore “ruberia” in particolare perpetrato dalla Red Bull è direttamente peggiorato. Wolff e Horner hanno per tutta la vita avuto una big antagonismo cosa in questa clima è aumentata e ha portato a tensioni e discrepanze.

L’infimo canto della a coloro vincolo ruota nelle vicinanze al somigliante Red Bull: Wolff ha arrivato cosa “il Categoria Volkswagen ha un relazione reale insieme la Red Bull su tutte le piattaforme” e cosa poi, l’appaiamento insieme Audi Porsche (marchi in terreno del Categoria Volkswagen cosa sono interessati ad un eventuale vestibolo in F1 dal 2025)  sarebbe un’appaiamento “ovvietà. Alla Red Bull questi commenti né sono andati beni e Horner ha chiesto a Wolff in prendere un impiego dei affari .

La discorso è proseguita insieme l’uomo della strada “rubato” dalla Red Bull alla Mercedes: Ben Hodgkinson, il boss conoscitore dei motori , un ingegnere cosa ha lavorato negli ultimi coppia decenni nella distribuzione motori Mercedes e cosa dal 2022 passerà alla Red Bull Powertrains, la circolo creata dal team a causa di avviare il Honda dipoi l’uscio della appartamento giapponese dalla F1.

Toto Wolff né ha innamorato beni questo “slealtà” dovere in Hodgkinson e crede volto dovere in un big ripiano della Red Bull: “Potrebbero esistere fino maggiore dipendenti cosa si uniscono a a coloro – ha in realtà a Motorsport.com il team principal Mercedes –. Sono ansiosi in creare il veramente . Oltre a questo, né è un intimità cosa il Categoria Volkswagen gabbia guardando alla F1 insieme coppia marchi e fino questo ha episodio dovere della ragionamento“.

Al di là i continui scambi in battute cosa i coppia direttore hanno effettuato nelle scorse settimane, il consulente della Red Bull Helmut Marko ha ammesso cosa la circostanza fra le squadre è grandemente ala e cosa il “abigeato” in particolare alla Mercedes ha inasprito ancora a lui animi, pur sottolineando cosa è stata una libera antologia degli decaduto Mercedes in combinarsi al diverso disegno Red Bull: “Dopoché alcune persone si sono trasferite dal a coloro sezione motori alla nostra fabbrica, l’dimora abituale è un po’ agitato – ha in realtà l’austriaco a Sky Deutschland –. Ciononostante né essi abbiamo costretti, sono venuti apposta“. La duello fra Mercedes e Red Bull sia in traccia cosa all’esterno sembra consistere unicamente all’origine.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0