Sul piazzetta è un

Ci sono momenti indimenticabili nella biografia del pedata italiano ed unico tra questi è certo colui i quali nel settembre del 2008 vide protagonisti José Mourinho e Pietro Ciò Frate, il massimo all’secolo allenatore dell’Inter, il secondo la legge dirigente del Catania. Ciò ‘Special One’ rispose altrettanto a chi a loro chiedeva analisi delle dichiarazioni tra Ciò Frate, i quali un’Inter-Catania tipicamente gassato aveva apoftegma i quali il portoghese secolo “unico con occupare a bastonate fra i denti“.

Ciò Frate chi? conosco sacerdote tra Tibet, Frate tra Montecarlo, Bayern Frate, Gran Prix tra Frate… Qualora qualcuno vuole parlando tra me, deve pagarmi in questa misura“, fu la sentenza sarcastica del conoscitore nerazzurro i quali età avrebbe debellato il Triplete.

Ora, a divario tra 13 età, Ciò Frate torna su quelle chiacchiere ai microfoni tra ‘Radio Kiss Kiss’: “Mourinho è unico dei principalmente grandi paraculi della biografia del pedata italiano. Produrre l’allenatore presuppone godere diverse classe, fra cui quelle tra invitare l’riguardo su tra sé e e su questo eccelle. Eppure è un nelle masserizie tra piazzetta, l’ho di sempre apoftegma“.

L’ Ad del Catania smentisce i quali Mourinho all’secolo né ciò conoscesse, sottolineando il teatrino ambasciatore a causa di darsi alle scene dal portoghese: “Amante mi conosceva eccellentemente, il perché e il percome qualche anni dianzi andai a Bratislava a ravvisare a loro Europei Under 21 e egli faceva l’scrutatore. Ci conoscemmo . È un ruffiano, ciò ripeto. Durante quell’Inter-Catania ad un vero posizione il mio preparatore atletico mi disse i quali Mourinho ciò aveva salutato e sapeva chi fosse, questo il perché e il percome egli studia tutti sostanza delle squadre i quali affronta, i dirigenti. Anche se per forza questo egli mi conosceva, però ha circostanza il autorità“.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0