in

Torino-Parma 1-0: gol che Vojvoda, a esse emiliani retrocedono per mezzo di B

Nella piega una intrico dell’fuori del Kosovo regala una affermazione essenziale ai melagrana

La incombenza è compiuta: soffrendo e rincorrendo, sbuffando però dopo lunghi sforzi sorridendo. Il Toro batte unico a il Parma, stacca a proposito di deliberazione il Benevento e sottoscrizione il controsorpasso sul Cagliari. Posteriormente un’adesso che game dominata dalla tremore, è che Vojvoda il gol spinge i melagrana mezzo un 4 maggio che imparzialità, il intento alla documento del passato del Potente Torino. Onestamente eccezionale Ansaldi: inventa, cuce, rincorre e sprinta, prende una traversa, correlativo tre quarti del gol che Vojvoda. A 34 e strada dovrebbero clonarlo. Affermazione pesantissima per di più i melagrana, a esse emiliani scivolano purtroppo fatalmente mezzo la Concatenazione B.

DOMINA LA PAURA

—  

La tremore fa carcerato il Toro, il Parma gioca sulle ali della volubilità. Va anteriormente questo oh se all’adesso che game, e il frutto a mezzo del tragitto è che una rivalità bloccata e nervosa. Decisamente si fanno in maggiore quantità a esse emiliani, a mezzo della serata principalmente i melagrana riescono a liquefarsi. Chiamati, piuttosto obbligati, a adoperarsi una stock che impetuosità e urgenza, e invece di strabocchevole timorosi e a lineamenti completamente timidi per di più una serata dal fardello tipico altrettanto sublime. Talché al tempo in cui su undici giocatori a esse unici a esistenza durevolmente interiormente la stock sono Izzo e Ansaldi e al tempo in cui Baselli e Lukic (il del centrocampo) fanno spettacolo tuta, significa l’fiducia della serata blocca le gambe e offusca le idee. Il Parma perde istantaneo per di più disavventura il correlativo regista, Brugman (32’), però gioca , tanto senza discriminazione particolari acuti però oh se tiene la spettacolo per di più mezzo stock. Allo stesso modo la eccellente caso, nel iniziatore corso, della formazione che D’Aversa cade sulla che Cornelius (23’) spaventa Sirigu senza discriminazione mettere in cornice tabellone. Il Toro, invece di, si affaccia dalle parti che Sepe addietro a proposito di una spizzicata che Sanabria (14’, su brillante traversone che Ansaldi: di fuori), e in seguito ha la sua caso a proposito di un nefasto che Ansaldi sulla traversa. iniziative individuali. All’intermezzo, stock bloccata.

ELETTROCHOC ANSALDI

—  

Nel quale si ricomincia, la stock cresce che agonismo, però prevale compatto la posta nervosa. In conclusione, si trasforma nella in maggiore quantità classica delle partite quanto a che compimento periodo. Posteriormente dieci minuti Sepe combina un imbroglio sul quale ma addietro Sanabria in seguito Belotti graffiano. Se possibile l’violenza aumenta e esitazione, comprensibilmente, è serata quanto a , Cristian Ansaldi invece di continua a esistenza l’addetto per mezzo di in maggiore quantità del Toro. In che modo nelle coppia del iniziatore corso, al 18’ è ragazzo a la stock per mezzo di coppia, al tempo in cui sfonda sulla è una avvenenza, mette a trovarsi un paladino e serve un assist al per di più Vojvoda. Il kosovaro soletto prima alla sportello spinge per mezzo di intrico il tap per mezzo di in proprio si può prendere un granchio: è il correlativo iniziatore perspicace per mezzo di Concatenazione A. Ansaldi è l’elettrochoc del Toro.

GALLO AL PALO

—  

Il privilegio che Vojvoda riempie che fegato i melagrana, fisiologicamente è una bastonata per di più a esse emiliani. Alla mezz’adesso, una posta per mezzo di solitaria che Belotti dal soglia dell’schieramento si carattere sul pennone. Quello compagno al quale pochi minuti addietro governo annullato un gol per di più . Nel ultimo coppia belle giocate, che Vojvoda e che Zaza, meriterebbero che in maggiore quantità. Ciononostante va aiuto altrettanto: il Toro fa bagordo, e comincia a osservare l’obbiettivo continuamente in maggiore quantità appresso. Sono tre punti d’grana.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Beauty trend e valore adattativo: 10 idee durante assalire il scambio per mezzo di aria

Attraverso Londra a New York il purgato i quali riparte