Condorelli, signore dei torroncini, querela il tangente: 40 arresti- Portatore.it

L’ dolciaria Condorelli, promemoria per errore la lavorazione dei torroncini e dolci a motivo di Sicilia, a Belpasso, periodo quanto a parte nel mirino delle cosche del tangente legate al Santapaola-Ercolano. In relazione a in quale misura ricostruito dagli investigatori, negli età la Condorelli aveva ricevuto svariate minacce e richieste a motivo di ricchezza, cui ma l’ aveva resistito, fine alla deliberazione a motivo di pubblicizzare.

Presso quella querela è nata l’esame «Darci sotto scoppio», quale presentemente ha portato a 40 arresti, dieci dei quali ai domiciliari. A lei investigatori del Ordine Rozzo Carabinieri a motivo di Catania hanno anche se chiarito quale con le fervore criminali condotte dai gruppi mafiosi riconducibili alla tribù Santapaola-Ercolano, operanti a motivo di Catania, c’periodo anche se il pensiero a motivo di far atterrare ingenti carichi a motivo di cocaina dall’Ecuador occultata container contenenti banane.

Il a motivo di ricatto

A lei investigatori a motivo di Paternò hanno ricostruito il a motivo di ricatto aggravata all’ dolciaria guidata dal cavalier Giuseppe Condorelli. Esteriormente dallo colonia, fu qualità escogitare una a causa di fluido esaltabile e un messaggio minaccioso a causa di la : «Mettiti a lavoro ho (sic) ti facciamo rimbalzare melodia, cercati un benevolo». La replica alla istanza a motivo di denaro periodo stata la querela del e, poco fa, l’onda a motivo di arresti.


4 maggio 2021 ( il 4 maggio 2021 | 13:34)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0