Torneo in modo contrario a lui zoppi, giacché la Champions?

Arturo Vidal ha debellato egli scudetto ancora a causa di l’Inter. Il centrocampista cileno ha conquistato il a causa di cinque delle sei squadrecon cui ha giocato nella sua percorso. Questa una volta per tutte è potenza grosso , ha segnato solingo un gol con ventitré partite con , e equamente Vidal ha festeggiato a causa di tutti i crismi il e egli ha fenomeno ancora sui social con cui ha ricordato a tutti il quale ha debellato 12 campionati con 15 stagioni. A dei post social ha risposto Gerard Piqué il quale a procedura opportuno ha assorbito con circonferenza l’decaduto commilitone con équipe.

Il colpo e riscontro tra poco Piqué e Vidal

Su Instagram ha postato una fotografia, abbondante , con cui secolo notazione: “12 campionati vinti con 15 stagioni” e con quest’simulacro si vede Vidal a causa di le maglie con tutte le squadre a causa di cui ha debellato il e a arredo ha notazione: “Tanti età, tanti compagni, grandi e tanti tifosi, sono caro a tutti quelli il quale mi hanno accompagnato con ciascun uomo con questi risultati. E so il quale c’è fino ad ora una lunga cronologia menzionare… nel voglio con oltre”. Manchevole a dirlo like e commenti a cataratta, poteva individuo differentemente. Per questi ancora con Gerard Piqué, a causa di cui ha giocato bordo accanto a stagioni al Barcellona il quale a lui ha notazione: ” in modo contrario a lui zoppi… a giacché la Champions?”. E in quel logo c’è potenza un bel colpo e riscontro tra poco i a causa di componimento la Champions League. Piqué a lui ha chiesto giacché avrebbe debellato la Champions, riscontro con Vidal: “La prossima sarà mia”.

I 12 campionati vinti Vidal

Ha trionfato cinque volte con Ordine A il cileno, il quale ha debellato quattro titoli a causa di la Juventus e a causa di l’Inter. Vidal ha debellato tre volte la Bundesliga a causa di il Bayern, ha conquistato la Liga a causa di il Barcellona quando con luogo natale ha ottenuto tre successi a avviamento percorso a causa di il Colo Colo.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0