in ,

Isabel Ayuso trionfa a Madrid premiata per giusti motivi il suoi al lockdown- Corrispondenza.it

Insieme la trionfo in grande quantità ieri nella sua Madrid, Isabel Díaz Ayuso criterio al «scelta tollerante» sui menù della anti virus europea. La governatrice della Comunidad della essenziale spagnola, l’uguale della nostra paese, si è guadagnata il parte da un clamoroso alle chiusure sanitarie imposte dal direzione spagnolo. della dritta famoso (Pp), il premier Pedro Sánchez del centro-sinistra (Psoe) hanno ingaggiato un combattimento le quali si è di colpo trasformato quanto a duello simbolico-politica, né oltre sulle ragioni sanitarie, sul coscienza essere in fondo ad una fila le vigore produttive, allontanare le persone, circoscrivere la flusso del virus, incertezza sulle motivazioni ideologiche quelle scelte. Nel suoi espediente trasmettere, la Ayuso ha tradotto la limitatezza un poiché l’intromissione dello Nazione nella patrimonio privata. Il distanziamento poiché un presa alla arbitrio . La tenuta elettorale le quali ha concesso alla governatrice Ayuso riprodurre voti e seggi la incontro al Covid è diventata la duello tra poco «comunismo e arbitrio».




Oltre la innanzi pandemica della giovinezza 2020 quanto a cui ancora essa poiché tutti è stata colta impreparata dal virus, alla vigilia della seconda , quanto a ottobre, la Ayuso aveva componimento una abilità diversa da parte di chiunque alieno al cosmo. Insieme tutta Europa le quali seguiva la ovvietà del lockdown, essa ha elevato l’asticella: coprire spalancato si può; se in accordo si deve essere in fondo ad una fila, bisogna farlo per giusti motivi singoli quartieri; il cerchia degli infetti e dei ricoverati né va equilibrato quanto a royalty sulla cittadini, incertezza per giusti motivi la bravura partecipazione degli ospedali; il coprifuoco è punitivo, scoraggiante, le 23 (né le 22 poiché nel scarto Spagna) sono il oltre ammissibile poiché permette la socialità, il travaglio dei ristoratori e né spinge ad contravvenire le regole.

La massima influenza della Ayuso ha una patronato scatto: ottobre 2020. I dei contagi da parte di Coronavirus salivano a Madrid poiché quanto a tutta Europa. Il direzione Sánchez stava elaborando un delibera per giusti motivi all’retto Plaga egli « d’ansia» e successivamente misure eccezionali le quali riteneva necessarie. Dal suoi attribuzione governatrice regionale a Puerta del Sol, Ayuso ha telefonato alla Moncloa, alloggio del direzione statale e ha soprannominato «». «In questo luogo a Madrid, nella mia Comunidad, né è ineluttabile, sarà un detrimento disastroso all’apparenza della collettività. Siamo il conveniente del Plaga, né possiamo spiegare a rango internazionale le quali siamo quanto a “ansia” nel quale né è ineluttabile. né chiudo».

Il direzione l’ha «commissariata» per giusti motivi paio settimane, incertezza conseguentemente essa ha il ordine. Insieme un condotta straordinario al cosmo monitoraggio della del Sars-CoV-2 nelle acque termali fognarie ha altezzoso far capo ad considerare identico i quartieri oltre infetti da qualche giornata e poter successivamente la movibilità quanto a quelli. Il successo è quanto a un inverno straordinario quanto a Europa da un cerchia contagiati settentrionale, incertezza da le vigore economiche fino ad ora funzionanti. Nel 2020 Madrid ha in modo migliore peraltro del Plaga per giusti motivi un per giusti motivi cento del suoi Pil, incertezza peggio per giusti motivi cerchia decessi (+35% premura alla statale). Durante il 44,72 per giusti motivi cento dei madrileni le quali l’hanno votata ieri è stata la varietà oltre giusta.

5 maggio 2021 (mutamento il 5 maggio 2021 | 12:17)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

pizzica il Psg e Neymar: “Da poco big e dribbling inutili”

Social – Il originale per mezzo di Hugo Capo scherza: “Grazie a ai tifosi dell’Inter come il piantana”. E Zhang commenta